Uomini e Donne, la scelta di Marcelo Fuentes (video)

Uomini e Donne, la scelta di Marcelo Fuentes (video)

Uomini e Donne, la scelta di Marcelo Fuentes e il no di Stefania

    Ci sono volute due puntate perché si compisse la scelta di Marcelo Fuentes: le indiscrezioni circolate già da una settimana avevano preparato il pubblico ad assistere a una dichiarazione di Marcelo per Stefania e a un ‘no’ della ragazza, che a quanto pare nel frattempo ha conosciuto fuori dal programma un giovanotto di cui si è invaghita. Elga Enardu, cui proprio Marcelo piazzò un no secco, è stata dunque vendicata. In alto il momento fatale del no di Stefania a Marcelo, dopo una sentita dichiarazione.

    Marcelo Fuentes si è beccato un no dalla bionda Stefania, la sua scelta, preferita dal ragazzo alla pur fascinosa, ma alquanto ambigua, Rajaa, investita da una serie di segnalazioni durante il trono, fino a qualche settimana fa diviso da Marcelo con Federico D’Aguanno (protagonista di una memorabile truffa ai danni di Uomini e Donne e di Maria De Filippi).

    Apparso nervoso e agitato, non è stato facile per Marcelo affrontare il ferale momento. La decisione di scegliere è venuta come conseguenza di un ‘fatto’ che ha gettato nuove ombre sul trono dell’italo-sudamericano, ovvero la confessione di Stefania che ha rivelato di aver incontrato un ragazzo fuori dalla trasmissione e di averlo iniziato a frequentare; per poter ‘combattere’ contro questo ‘nemico invisibile’ era quindi necessario per Marcelo sceglierla e ‘giocare’, quindi, ad armi pari.

    Ma il no di Stefania è risuonato nello studio secco e inatteso: ad aver deluso la bionda corteggiatrice l’atteggiamento di strenua difesa da parte del tronista nei confronti dell’ambigua Rajaa. Da qui il suo no, contestato dal pubblico.

    Noi ne approfittiamo per farvi rivedere i best moments di Marcelo con Stefania e Rajaa, il momento del confronto finale con Rajaa e i commenti del dopo-no di Stefania. Per Marcelo arriverà un nuovo trono?







    557

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI