Uomini e donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara

Uomini e donne: la scelta di Ludovica Valli è Fabio Ferrara

La decisione durante le registrazioni del 12 aprile 2016: anche lui le ha detto 'sì'

    Fermi tutti! La tronista di Uomini e donne Ludovica Valli ha fatto la sua scelta: si tratta del casertano di 23 anni Fabio Ferrara, che alla fine ha avuto la meglio sull’altro corteggiatore, Manuel Vallicella. La cosiddetta Scelta, il momento finale di Uomini e donneTrono Classico, è stata infatti registrata presso gli studi capitolini di Mediaset nella giornata di oggi martedì 12 aprile 2016 e, durante il fatidico momento del ‘sì’, oltre alla conduttrice Maria De Filippi e al cast di opinionisti della trasmissione, erano presenti anche la madre e la nonna di Ludovica, il fratello di Fabio Ferrara e naturalmente anche Manuel, che però ha visto andare in fumo il suo sogno d’amore.

    Grazie alle prime anticipazioni sulla Scelta di Ludovica Valli, emerse durante le registrazioni di Uomini e Donne, durate circa tre ore, si ha una primissima ricostruzione di quello che vedremo presto in onda nel pomeriggio di Canale 5

    Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara e lui le ha detto ‘‘. L’ufficialità arriva direttamente dal programma di Maria De Filippi che ne ha dato notizia tramite i vari canali social della trasmissione.

    Ludovica Scelta Fabio Uomini e donne

    2016 04 12_15h09_25

    Nella puntata di Uomini e donne – Trono Classico di martedì 12 aprile 2016, quella in onda su Canale 5 prima delle registrazioni sulla scelta di Ludovica Valli, è stata mostrata l’esterna della tronista con Fabio Ferrara:

    Ludo gli ha fatto una sorpresa nel giorno della sua laurea, scrivendo per prima cosa ‘sono qui, congratulazioni‘ su di uno striscione. Fabio si è poi rivolto a lei chiamandola ‘amore‘ e, successivamente, i due hanno passato un bel po’ di tempo insieme

    …prima facendo un brindisi in compagnia (non senza approfittarne per commentare paure e dubbi di entrambi), poi a fine giornata, in spiaggia, Fabio è scoppiato a piangere davanti a Ludovica per ‘colpa’ di una giornata commovente, ha detto.

    Ultima esterna Ludovica e Manuel

    E sempre nella puntata di Uomini e donne – Trono Classico, in onda su Canale 5 martedì 12 aprile 2016, è stata mostrata anche l’ esterna di Ludovica Valli con Manuel Vallicella.

    Lui si è rivolto a lei con ‘ciao, principessa‘, mentre lei ha chiesto a lui ‘ti sono mancata?‘.

    L’esterna è consistita in un breve filmato sulla loro esperienza in questi mesi all’interno del programma di Maria De Filippi, video montato sulle note di Una su un milione di Alex Britti (‘voglio che tu sia mia complice discreta…‘), così commentate da Manuel: ‘Volevo rappresentare i due mesi e mezzo di conoscenza. Chiudere qua e andare fuori‘. Lei, invece, gli ha risposto ‘riesci sempre a lasciarmi senza parole‘, sentendosi dire: ‘se scegli lui, non mi arrabbio, però uscire con te sarebbe l’inizio di qualcosa di bello, di serio‘.

    Una volta in studio, però, Fabio è sembrato visibilmente infastidito: ‘Io ho fastidio, non gelosia. Ho fastidio quando lui la tocca‘, ha detto Ferrara.

    732

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI