Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi: le anticipazioni

Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi: le anticipazioni

Uomini e Donne news: la scelta di Luca Viganò è Luce Barucchi

    Clamorose anticipazioni oggi a Uomini e Donne! Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi a soli due giorni dalle registrazioni in cui nulla sembrava deciso. Luca e Luce sono ormai una coppia mentre Marco è ancora diviso tra Noemi e Beatrice.

    Proprio oggi in apertura delle registrazioni di Uomini e Donne si annuncia che Luca farà la scelta. Dopo qualche finto tentennamento il ragazzo si dice pronto e la corteggiatrice Vanessa si autoelimina ben sapendo che non sarà la fortunata. La conduttrice ricorda a Luce quanto la redazione abbia dovuto faticare per convincerla ad andare avanti e finalmente si può vedere la lunga giornata passata insieme dal tronista e dalla corteggiatrice. L’uscita non inizia bene: lei è ancora risentita per i loro litigi e lui la rassicura. Questo confronto fa piangere Luce ed è a questo punto che Luca chiede un momento senza telecamere al seguito. Questo primo momento di intimità mette in allarme Patrizia che lascia lo studio e proseguendo nella visione dell’esterna si vedono Luca e Luce in trattoria assieme ad un’amica di lei che la raccomanda in vista della scelta perché con lei non ci si annoia. Dopo tocca conoscere la mamma di Luce ed infine arrivano le tenerezze.

    La scelta in studio è rapidissima e dopo i ringraziamenti di rito viene fatta entrare Patrizia. Luca le dice di non averla mai voluta prendere in giro e la congeda con gentilezza. Con onestà ammette che non avrebbe mai passato una giornata intera con lei per non indispettire Luce che dopo si siede davanti a lui per ascoltarlo. Per movimentare il tutto la De Filippi fa uno scherzo – lasciare tracce di petali dietro le quinte e in studio – ma la corteggiatrice non si accorge di nulla. Basta una frase – ‘Voglio incasinarmi la vita‘ – e la corteggiatrice si butta al collo di Luca. Dopo un bacio la corteggiatrice avvisa la mamma su consiglio della conduttrice ma la signora incredula vuole la conferma di Elisa della redazione.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE