Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

Il trono classico di Luca Onestini si è concluso: la scelta del tronista è stata Soleil Sorgè ed è con lei che il giovane ha salutato Uomini e Donne tra i petali di rose. Nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dunque, si è formata una nuova coppia: la stagione televisiva 2016/2017 sembra essere una delle più fortunate dal punto di vista sentimentale.

da , il

    Giunge a conclusione l’esperienza a Uomini e Donne di Luca Onestini: la scelta del tronista è Soleil Sorgè! Durante le registrazioni del trono classico del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, il giovane modenese ha abbandonato la trasmissione insieme alla sua corteggiatrice preferita: i petali di rose, dunque, sono piovuti nuovamente dal cielo di Uomini e Donne che, dopo la coppia composta da Marco Cartasegna e Federica Benincà, può festeggiare l’inizio di un nuovo amore.

    Le anticipazioni su Uomini e Donne, dunque, rivelano che la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha finalmente lasciato il trono classico di Canale 5 insieme alla fidanzata: dopo l’esperienza infelice e la non scelta dell’attuale compagna di Federico Gregucci, la redazione di Maria De Filippi ha deciso di concedere al giovane una seconda possibilità con la poltrona rossa. Alla corte di Luca si sono presentate tantissime ragazze ma, alla fine, sono state Soleil, Giulia e Cecilia a contendersi il suo cuore fino alla fine.

    Uomini e Donne, Luca e Solei: un rapporto di alti e bassi

    Prima di arrivare al momento della scelta di Soleil, il percorso di Luca con la corteggiatrice è stato abbastanza tortuoso: le conoscenze ‘televisive’ della modella di origini italo-americane hanno influenzato la sua presenza a Uomini e Donne facendo pensare che fosse in trasmissione solo per un ritorno in termini di visibilità. Poi, l’arrivo di Marco Cartasegna ha fatto ipotizzare che, alla fine, la Sorgè potesse cambiare idea spostando la sua attenzione verso l’imprenditore milanese. Invece, nonostante le polemiche e le accuse cui è stata posta quotidianamente, Soleil è rimasta ferma sulla sua decisione iniziale e l’interesse per Luca è cresciuto di puntata in puntata.

    Uomini e Donne, Luca manda a casa Giulia e Cecilia

    Alla fine, quindi, Luca ha apprezzato la temerarietà di Soleil e, come tanti ipotizzavano, la sua scelta è stata proprio la bellissima modella. Giulia e Cecilia sono state costrette a tornare a casa a mani vuote nonostante l’interesse di Onestini più volte ribadito nei loro confronti: il percorso con la Latini è stato intenso ed emozionante, fatto di baci e altrettanti battibecchi che, però, non sono bastati per fare breccia nel cuore del giovane di Imola. La Zagarrigo, invece, pareva essere una delle più quotate alla scelta: approdata al trono classico verso la fine del percorso di Luca su richiesta dello stesso tronista, era riuscita a fare grandi passi in avanti lasciando interdette le rivali.

    In conclusione, però, Luca non ha potuto fare a meno di dare retta al cuore e la sua scelta è ricaduta su Soleil: anche per loro sono stati petali di rose e, ancora una volta, Maria De Filippi è riuscita a far trionfare l’amore.

    Soleil Sorgè