Uomini e Donne: la scelta di Jonas è Rama Lila Giustini

La scelta di Jonas Berami a Uomini e Donne è Rama Lila Giustini

da , il

    Grandi novità o presunte tali a Uomini e Donne! La scelta di Jonas è Rama Lila Giustini! Prevedibilmente lo spagnolo protagonista della soap opera Il Segreto ha concluso il suo percorso sul trono optando per l’unica scelta possibile e l’unica donna che realmente lo abbia mai intrigato in questo contesto. A svelarlo in anteprima è il sito ufficiale di Uomini e Donne che rovina gli spoiler di altre pagine Facebook documentate da talpe attente alle registrazioni odierne. Ignota la risposta della giovane milanese che tanto ha fatto discutere gli spettatori e spazientire allo stesso modo il tenebroso interprete di Juan. Sarà un sì e soprattutto sarà vero amore tra i due? Ancora è presto scoprirlo e non resta che attendere ulteriori aggiornamenti per i dettagli clou della prima scelta di Uomini e Donne 2015.

    Sopo dopo il consuto spazio riservato a Teresa Cilia e Andrea Cerioli, si passa a Jonas ed alla sua scelta della quale le ragazze sono ignare. Selma, Giulia e soprattutto Rama scoprono solo successivamente cosa accadrà e si ritrovano ad assistere alle rispettive esterne con Jonas. Con Selma si trascorre un’esterna sotto un piumone all’aperto: la ragazza è convinta che Jonas non possa avere un futuro con Rama ed è contenta di averlo intrigato. Non va meglio con Giulia, che dopo un’esterna in un maneggio rileva quanto il tronista abbia la testa da un’altra parte e giunta in studio decide di ritirarsi. Molto più divertenti sono i siparietti del tronista con Rama Lila, della quale ricalca le gaffes più clamorose mollandola di volta in esterna: prima non si presenta tirando in ballo la lezione di pole dance e poi facendo riferimento al viaggio a Parigi. La ragazza soffre tutta questa pressione e dopo qualche lacrima confessa di voler stare con il tronista.

    Presto, dunque, è accontenta: arriva il momento della scelta e la fortunata è proprio lei. A sostenere Jonas oltre la mamma c’è anche l’attore de Il Segreto, Pablo Espinosa, ma è con Tina che arriva l’abbraccio seguito dalle lacrime. E dopo tanti simpatici convenevoli e il congedo delle non scelte arriva Rama che con il suo fare naif chiede a Jonas il perché di quegli atteggiamenti contraddittori: lui voleva farle capire come si era sentito lui e quanto ancora fatichi a capirlo. Nonostante tutte le problematiche del caso, al cuore non si comanda e come premio a Jonas arriva un bel sì dall’innamoratissima Rama.