Uomini e Donne, la scelta di Giuseppe Mazzitelli (video)

Uomini e Donne, la scelta di Giuseppe Mazzitelli (video)

giuseppe mazzitelli, tronista di uomini e donne, ha fatto oggi la sua scelta: dopo un romantico weekend ha deciso che la donna della sua vita è roberta pontesilli

da in Personaggi Tv, Primo Piano, Programmi TV, Reality Show, Tronisti, Uomini e Donne, Video, giuseppe-mazzitelli
Ultimo aggiornamento:

    Si avviano finalmente a conclusione i primi troni dell’edizione 2009-2010 di Uomini e Donne: il primo a fare la sua scelta è stato Giuseppe Mazzitelli che nella puntata andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5 si è dichiarato a Roberta Pontesilli, la bionda corteggiatrice (per la quale ha parteggiato la maggior parte del pubblico, ma avversata dall’opinionista Tina Cipollari) che fin dall’inizio è stata la sua preferita e che ha fatto battere il cuore anche di Marcelo Fuentes. Il tronista sudamericano continuerà il trono blu insieme a Federico D’Aguanno che dunque lascia il trono misto formato finora con Laura Lella e Monica Pisano, anche loro ormai vicine alla scelta.

    L’avventura di Giuseppe Mazzitelli sul trono di Uomini e Donne è finita come ha sperato che finisse sin da subito il pubblico della trasmissione condotta da Maria De Filippi e cioè con la scelta di Roberta Pontesilli che entusiasta ed emozionata gli ha risposto con un bel .



    La puntata è iniziata con una inusuale intervista di Maria De Filippi al tronista che ha spiegato di aver voluto incontrare singolarmente tutte le sue corteggiatrici in una ultima esterna per motivare la sua scelta. Una scelta giudicata molto rispettosa dalla conduttrice che ha apprezzato questo gentile modo di fare del tronista nei confronti delle ragazze.







    La scelta è avvenuta fuori dallo studio dopo uno splendido weekend.



    Giuseppe si è romanticamente dichiarato a Roberta in un albergo vicino Roma dove a bordo della piscina le ha fatto trovare un enorme mazzo di rose rosse ma soprattutto dove si è acceso un inequivocabile Scelgo te! Si è assistito davvero ad una delle scelte più dolci di tutte le edizioni di Uomini e Donne. La serata è poi proseguita a cena con un’altra sorpresa in serbo per Roberta: un brillante anello di fidanzamento!



    Dopo un inizio quasi idilliaco la neocoppia ha attraversato diversi momenti di crisi durante la trasmissione, a partire dalla scoperta di un particolare del passato di Giuseppe (che ha avuto una storia con una trans) fino agli espliciti tentativi di Marcelo Fuentes di portare alla sua corte la bella Roberta, che, a parte Jessica, giunta fino in finale insieme ad Eva e Arianna e “abbandonata” con un regalino durante l’esterna al Gianicolo, non ha avuto altre rivali tra le corteggiatrici.

    L’attrazione e il reciproco interesse a iniziare una storia d’amore ha dunque fatto mettere da parte i dissapori e gli screzi nati nel corso del programma fino ad arrivare alla scelta di oggi.



    Il trono blu continuerà con Marcelo che d’ora in poi sarà affiancato da Federico D’Aguanno, finora compagno d’avventura di Laura Lella e Monica Pisano, anche loro in procinto di fare la propria scelta (e tutto fa presumere che non ci sarà un lieto fine).
    Per fortuna però è iniziato Uomini e donne over 60!

    987

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPrimo PianoProgrammi TVReality ShowTronistiUomini e DonneVideogiuseppe-mazzitelli