Uomini e Donne, la scelta di Gionatan (video)

Uomini e Donne, la scelta di Gionatan (video)

Gionatan Giannotti ha scelto Laura Addis: almeno uno dei tronisti di Uomini e Donne ha scelto

    Gionatan Giannotti, l’unico tronista valido della tornata maschile di questa stagione di Uomini e Donne, ha scelto e la sua preferenza è caduta su Laura Addis, che ha subito detto sì. In alto il video.

    Un’altra bella ragazza sarda assurge agli onori di Uomini e Donne: dopo le gemelle Serena ed Elga Enardu arriva Laura Addis, strenua corteggiatrice di Gionatan Giannotti che l’ha spuntata su Benedetta De Perna, altra splendida mora che scommettiamo di rivedere sul trono la prossima stagione. Ne approfittiamo subito per rivedere il momento in cui Gionatan ha ‘scartato’ Benedetta, la preferita dagli opinionisti: ma evidentemente su si lei ha pesato l’essere arrivata ‘tardi’, ormai agli sgoccioli del trono.



    Una puntata davvero particolare quella di ieri per Uomini e Donne: grande cortesia e fair play da parte delle due rivali, che si sono ripetutamente fatti i complimenti a vicenda, nessun urlo, nessuna rivendicazione, se non da parte di qualche ex corteggiatrice presente in studio per volere dello stesso Gionatan, che ha praticamente riunito intorno a sè tutte le sue donne. A parte la madre e la nonna, che ha dato al programma quel tocco di realismo che non guasta, ricordando con la sua sola presenza che il mondo non si ferma a U&D, Gionatan ha voluto al suo fianco nel difficile momento della scelta le sue ex corteggiatrici, guidate da Ramona - consolata dalle compagne al momento dell’abbraccio tra Laura e Gionatan -, e le sue ‘corteggiate’, ovvero Natalia Angelini e Francesca Mari, che hanno aperto la stagione autunnale del trono rosa.

    Alla fine Laura e Gionatan hanno lasciato insieme lo studio avviandosi verso un ‘futuro d’amore’, almeno lo speriamo.

    Resta da chiudere l’imbarazzante pratica di Federico Mastrostefano: il momento della scelta si avvicina e lì sì che ci saranno i fuochi d’artificio, soprattutto se, come ha notato anche Tina Cipollari, in studio dovessero esserci – come ieri – i parenti delle corteggiatrici. Il 118 è avvisato.

    In basso la ‘versione estesa’ del video della scelta di Gionatan.



    602

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI