Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina: amore o business?

Uomini e Donne, la scelta di Gianmarco Valenza è Laura Molina: amore o business?

Gianmarco e Laura: è polemica sui 'Molenza'

    Uomini e Donne, la prima scelta è quella di Gianmarco Valenza che dichiara il suo amore a Laura Molina. Piovono le polemiche nei confronti del tronista e della corteggiatrice accusati da Gianni Sperti e Tina Cipollari di essere più interessati a vendere la propria immagine che a costruire una vera e propria relazione d’amore. Tutto ha inizio con una foto che la Molina pubblica su Instagram e che la ritrae con la collana che Valenza le ha regalato in esterna: per gli opinionisti quello non è un pegno d’amore del tronista nei confronti della sua corteggiatrice ma semplice pubblicità. Intanto, Cecilia e Loretta abbandonano lo studio.

    Il 16 novembre 2015 è andata in onda la prima scelta dell’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne: Gianmarco Valenza torna a casa insieme a Laura Molina. L’esperienza dell’ex di Aurora Betti è iniziata tra le polemiche e, così, è terminata. Gianni Sperti e Tina Cipollari sostengono che i due siano più interessati al business e la loro sia una “coppia da spettacolo”. Durante l’ultima esterna insieme, Gianmarco ha regalato a Laura una collana con una chiava, rappresentazione della sua casa e del suo cuore. La corteggiatrice, subito dopo l’uscita, ha postato una foto su Instagram con “l’oggetto incriminato” e Gianni Sperti l’ha accusata di aver fatto pubblicità ad un noto marchio.

    La pr milanese nega ogni accusa, Tina abbandona gli studi Mediaset gridando “Business!” e le altre corteggiatrici di Valenza, Cecilia e Loretta, salutano Maria De Filippi e vanno via.

    Gianmarco tenta di ripristinare la situazione, prova a convincere Cecilia a rimanere confermando di essere ancora indeciso tra lei e Laura ma, all’improvviso, chiede a Maria De Filippi di ballare con la Molina. Un bacio inaspettato tra i due rompe ogni dubbio: la scelta di Gianmarco è Laura, sebbene tutto lo studio di Uomini e Donne non sia convinto della veridicità della coppia. Le ultime puntate del trono classico sono state registrate venerdì 13 novembre, i “Molenza”, come si fanno chiamare su Instagram, stanno insieme da allora e Gianmarco racconta sui social la sua scelta: “Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando il programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle”.

    492

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI