Uomini e Donne, la scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato

Uomini e Donne, la scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio: la sua scelta a Uomini e Donne è Nicole Mazzocato

da in Canale 5, Maria De Filippi, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne, la scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato: la news arriva adesso dalle registrazioni della puntata del programma che vedremo la prossima settimana in tv e che sono ancora in corso. Il 21 maggio quindi Fabio esce finalmente dallo studio con quella che potrebbe essere la compagna della sua vita, dopo la delusione che ga dovuto sopportare quando fu lui a non essere scelto da Teresa Cilia. Oggi tocca a Silvia Raffaele lasciare il programma da sola. Invece, grande gioia ed emozione per Fabio, accompagnato dalla mamma presente in studio, e Nicole, che si è dichiarata già innamorata, non poteva che dire che .

    Si conclude oggi, 21 maggio 2015, per Fabio Colloricchio il percorso a Uomini e Donne: una strada lunga e non sempre facile quella del tronista italo-argentino che iniziò da corteggiatore di Teresa Cilia lo scorso settembre 2014, per poi diventare il tronista del 2015. Dopo essersi detto confuso nelle ultime puntate, ha finalmente fatto chiarezza dentro di sé ed oggi è arrivato in studio certo dei suoi sentimenti per Nicole Mazzocato che ha risposto di sì, felice. Sebbene non sempre ci sia stata fiducia nei confronti della corteggiatrice, nell’ultimo periodo Nicole ha recuperato ha fatto perdere la testa al tronistache l’ha preferita a Silvia.

    fabio

    Dopo aver comunicato con dolore a Silvia che non era la sua scelta (e lui sa cosa si prova), Fabio ha fatto entrare in studio Nicole: la ragazza già due registrazioni fa si era detta innamorata di lui, e sopportando le critiche di tutte le rivale è sempre andata dritta per la sua strada, confidando a Fabio anche i problemi di bullismo avuti da adolescente. Fabio ha avuto qualche dubbio su di lei, ma dopo aver sentito che è già presa e che non avrebbe neanche voluto il trono, ha deciso che la Mazzocato è la persona giusta per lui, abbandonado tutti le perplessità e godendosi la pioggia di petali rossi. Tina è stata felice della scelta: Fabio è stato il suo pupillo e non poteva che gioire della sua felicità.

    Aggiornamento del 21 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Fabio Colloricchio verso la scelta a Uomini e Donne: Nicole o Silvia?
    Fabio Colloricchio sta per fare la sua scelta a Uomini e Donne: chi sarà tra Nicole o Silvia ad aver fatto perdere la testa al tronista italo-argentino? La storia di Fabio all’interno del programma è alquanto complessa: il ventitreenne istruttore di fitness e di danze latine è approdato negi studi di Canale 5 in qualità di corteggiatore di Teresa Cilia. Sembrava proprio lui il candidato a diventare il fidanzato della bella siciliana, ma il giorno della scelta Teresa gli preferì Salvatore Di Carlo, con il quale è felicemente fidanzata.

    Maria De Filippi chiese allora a Fabio di sedersi sulla poltrona rossa: avrà trovato l’amore vero?

    Si avvicina il giorno della scelta di Fabio Colloricchio: secondo le ultime indiscrezioni, pare probabile che nella giornata di giovedì 21 maggio negli studi di Canale 5 avrà luogo la registrazione di una puntata del trono classico durante la quale potremo conoscere sia il nome della compagna scelta dall’italo-argentino, sia il nome del compagno scelto dalla ‘collega di tronoValentina Dallari. Dopo essersi seduto sull’ambita poltrona rossa, le chiamate per poterlo conoscere sono giunte alla redazione in una quantità spropositata: le ragazze che hanno scelto le scale per lui sono state tantissime.

    Fabio pareva molto preso da Teresa Cilia, ma di certo dallo scorso gennaio le distrazioni non gli sono mancate: per la scelta delle ragazze da conoscere è stato sempre fondamentale il consiglio di Tina Cipollari. L’opinionista ha sempre avuto un debole per il Colloricchio, trovandolo oltre che un bel ragazzo, una perosona seria e limpida nei sentimenti. Spesso un po’ troppo ingenuo, dopo aver conosciuto, e baciato, molte ragazze, Fabio è arrivato alla scelta finale con due ragazze, cioè Silvia e Nicole.

    Sebbene i dubbi non gli siano mai mancati, Fabio ha fatto un bel percorso con entrambe: definendosi indeciso fino alla fine, adesso per lui è arrivato il momento di scegliere con chi iniziare il suo percorso. Attratto subito dalla bellezza indiscutibile di Nicole, il tronista ha avuto molti dubbi su di lei: troppo presente sui social e a volte poco convincente, ma la ragazza ha anche ammesso di essersi innamorata di lui, anche se Fabio le ha detto che forse era troppo tardi. Dopo avergli confidato un passato di bullismo a scuola, Nicole si è aperta nei confronti del ragazzo: baci e carezze non sono mancati tra i due, ma la presenza di Silvia si è sempre fatta sentire forte.

    Silvia, che non è innamorata ma pensa di aver intrapreso la giusta via per l’amore, ha sempre avuto un posto di riguardo nella mente del tronista, anche se Fabio ha nutrito dei dubbi su di lei: anche se non ha mai avuto dubbi sulla volontà di volerla in puntata e scegliendo di andare a prenderla anche quando prova ad andare via dalla trasmissione. In ogni caso dopo averle messe alla prova per un possibile trono in caso di non scelta, adesso Fabio ha esaurito il tempo a sua disposizione: tra tre giorni dovrà decidere con chi uscire dallo studio, sperando in una risposta affermativa. Nicole o Silvia, Silvia o Nicole: questo è il dilemma!

    1108

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/05/2015 17:55
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI