Uomini e Donne, la scelta di Eugenio è Francesca Del Taglia: scatti in costume banditi

Uomini e Donne, la scelta di Eugenio è Francesca Del Taglia: scatti in costume banditi

La scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne è Francesca Del Taglia

    Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia a Uomini e Donne e da allora i due piccioncini sono inseparabili. Presenti insieme e singolarmente sui social network si sono già lanciati in stratosferiche dichiarazioni d’amore progettando matrimoni e figli dei quali sono già stati decisi persino i nomi. Tutto normale, dunque, eccetto per un curioso dettaglio reso noto qualche giorno fa.

    Gli Eufran tengono particolarmente ad aggiornare sui propri movimenti tutti i fan di Facebook e come prevedibile dall’arrivo della bella stagione gli spostamenti sono stati prettamente balneari. A dimostrarlo gli scatti in primo piano dei due intenti a rosolare al sole. Eppure, di foto con costume da bagno in bella vista nemmeno l’ombra, cosa confermata dalla stessa fiorentina per delle ragioni top secret. Il dilemma di questi giorni resta, dunque, sospeso tra due possibilità: forma fisica deludente per uno dei due o molto più probabilmente la promessa di un’esclusiva fotografica in tenuta da mare? A breve avremo l’attesa risposta.

    Aggiornamento del 17/06/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, la scelta di Eugenio è Francesca Del Taglia: Eleonora commenta

    Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia a Uomini e Donne ormai più di un mese fa, ma sul cremonese e la sensuale fiorentina i riflettori non accennano a spegnersi. Questo è in parte addebitabile all’affetto dei sostenitori sul web ed in egual misura alla volontaria esposizione della coppia sia sui social network che nella stampa specializzata. L’altra, ovvero Eleonora Mandaliti, ha optato per un basso profilo, sebbene in una recente intervista a Radio Manà Manà si sia lasciata sfuggire qualche opinione in più.

    Proprio oggi, in occasione del compleanno di Francesca Del Taglia, i due piccioncini si sono scambiati dolci frasi d’amore su Facebook. In particolare la toscana ha abbondato in fatto di miele: ‘Il più bel compleanno della mia vita…Ogni giorno lo amo sempre di più,mi conosce come un’amico mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bello della sua presenza!‘.

    Proprio su questo genere di esternazioni Eleonora ha avuto da ridire ai microfoni di Radio Manà Manà: ‘Ho visto in Eugenio troppa ostentanzione, ok, sei innamorato siamo tutti contentissimi, w l’amore ma non serve dirlo ogni 2 secondi!‘. Certa che i due ragazzi siano prossimi ad una relazione duratura, ha commentato anche lo sgambetto di Eugenio durante la scelta di Andrea, ovvero un ballo in studio con Francesca davanti ai suoi occhi: ‘Mi sono messa a ridere! In quel momento eravamo tutti schiattati dal ridere. E’ stato un gesto così basso e piccolo che non si ci può rimanere male!‘. Delusione passata per la bella Eleonora, che magari a settembre potrebbe finire sul trono rosa, De Filippi placet.

    Aggiornamento del 20/05/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, la scelta di Eugenio è Francesca Del Taglia: nozze e figli in vista

    Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia a Uomini e Donne e da allora i due non smettono di dichiararsi amore reciproco. Questa settimana è stata la volta della prima intervista al settimanale Visto, dove i due, campeggiando in copertina, svelano le loro serissime intenzioni per il prossimo futuro.

    Superato lo scoglio del primo ‘ti amo’ detto davanti a milioni di telespettatori, i due ragazzi non esitano a manifestare i propri sentimenti anche attraverso la stampa, come dimostrano le parole dolcissime del tronista: ‘Tralasciando il suo aspetto fisico che mi attrae ogni volta che la guardo, a farci innamorare sono state le cose che abbiamo in comune. Ogni giorno ne scopriamo una nuova. Il nostro percorso in televisione è stato complicato, ma bellissimo. Oggi ti posso dire che non riesco a immaginarmi senza lei accanto ma non so spiegare perché‘. L’entusiasmo è tale da far andare oltre Eugenio con un pensiero rivolto al matrimonio cui segue una Francesca ancora più romantica: ‘Io non solo voglio sposarlo, ma voglio formare una famiglia, avere dei figli. Abbiamo già parlato dei possibili nomi e stiamo cercando un compromesso. Stiamo correndo troppo? In fondo sarebbe solo il lietissimo fine di una bella favola‘.

    Aggiornamento del 16/05/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, la scelta di Eugenio è Francesca Del Taglia: ecco il perché

    Appena due giorni fa abbiamo assistito alla scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne. Francesca Del Taglia è la fortunata corteggiatrice preferita ad Eleonora Mandaliti ed il tronista adesso può mostrarsi con la sua solce metà come una coppia qualsiasi, di quelle uscite dal programma di Maria De Filippi naturalmente. Su Facebook ha voluto spiegare le motivazioni di questa decisione, in barba alle critiche da parte di chi tifava per la giovane mamma romana.

    Ecco la gioiosa esternazione di Eugenio sulla sua pagina Facebook: Salve amici.. vista la scelta? che Gioia ripercorrere i momenti che mi hanno portato a scegliere Francesca. Oggi posso dire di essere felice, proviamo entrambi lo stesso sentimento forte, è meraviglioso, come avete visto anche ieri al momento di scegliere ho detto viva ” l’amore” e ormai non smetto più di dirlo; grazie a questo programma ho provato e sto provando sentimenti che mi danno una serenità che non conoscevo. Tutto questo per merito vostro, che mi siete sempre vicini. Mi amareggia solo che spesso una scelta non è condivisa da tutti, ma sono consapevole di aver preferito Francesca perché l’amavo e so che ci sono molte persone che lo hanno compreso, che mi hanno capito fin dal primo momento e che hanno letto sin da subito ciò che dicevano le mie espressioni ed i miei comportamenti. Oggi posso dire di essere sempre più felice della mia scelta; ho Francesca e per me in questo momento è davvero tutto! Un bacione a tutti, vi voglio bene!‘. Felicitazioni alla coppia, dunque, ed anche ad Eleonora, proposta a gran voce come prossima titolare del trono rosa a settembre.

    Aggiornamento del 15/05/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: la scelta di Eugenio è Francesca Del Taglia

    Si chiude un nuovo capitolo a Uomini e Donne: la scelta di Eugenio Colombo è Francesca Del Taglia. Sorpresa relativa per quanto fatto dal tronista di Cremona diviso tra la procace toscana ed Eleonora Mandaliti. Dopo tante liti in seguito alla fugace sbandata di lei per Andrea Offredi l’amore prevale e l’entertainment anche. Stando a quanto spifferato nelle anticipazioni ci attende una puntata di Uomini e Donne davvero emozionante.

    Come da tradizione di Uomini e Donne, le due corteggiatrici portano in studio come supporto morale delle persone care. E’ il caso di Francesca con mamma e sorella e di Eleonora con sorella e amica del cuore.

    Dopo un riepilogo delle singole frequentazioni è il momento di assistere alle ultime esterne con ciascuna delle due. Eugenio ed Eleonora passeggiano per le stradine di Trastevere e la ragazza confessa il momento clou che ha cambiato tutto: l’esterna al mare. L’esterna con Francesca si tiene nella città di lei, Firenze, dove Eugenio può conoscere casa e la sua cagnolina, la mamma, la sorella e un’amica. Delusione per Eleonora, alla quale con grande difficoltà Eugenio comunica la mancata scelta. Diverso è ovviamente il momento di fare il fatidico annuncio a Francesca: lei piange di gioia e lui rivela di essere innamorato. A questo punto non vediamo l’ora di sentir parlare ancora di loro: auguri!

    Aggiornamento del 17/04/2013 a cura di Paola Zagami

    La scelta di Eugenio a Uomini e Donne: chi trionferà tra Francesca ed Eleonora?
    Il grande giorno sta per arrivare: la scelta di Eugenio Colombo a Uomini e Donne sarà registrata mercoledì. Le papabili fidanzate dell’operaio nato a San Giorgio a Cremano sono la romana Eleonora Mandaliti e la fiorentina Francesca Del Taglia. In attesa di conoscere il responso del tronista attraverso le anticipazioni fornite dalle talpe del programma, non resta che fare il punto della situazione anche attraverso le ultime indiscrezioni.

    Ci sono voluti ben sette mesi e tanti rivolgimenti sentimentali per arrivare fin qui. La bravura di Eugenio è stata proprio la capacità di non far trasparire nulla della sua decisione, lasciando uguali chances alle due corteggiatrici almeno agli occhi del pubblico. Eleonora sta superando la sua proverbiale timidezza puntando sull’audacia e sulla sensualità, mentre Francesca sta facendo di tutto per far dimenticare il suo passo falso con Andrea attraverso parole importanti come ‘Ti amo‘ ma anche con la ricerca del divertimento e della sintonia a due. Ciò che per ora traspare dal web riguarda soltanto le foto rubate dell’ultima esterna di Eugenio e Francesca in quel di Firenze, per il resto appuntamento a mercoledì sul web e a maggio su Canale 5.

    Aggiornamento del 15/04/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Eugenio e la scelta tra Eleonora e Francesca: tutti i pro e i contro

    Si avvicina inesorabile a Uomini e Donne la scelta di Eugenio Colombo. Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia sono le papabili fidanzate dell’operaio cremonese sempre più enigmatica nella prosecuzione del turbolento trono blu. Che sia attratto da entrambe è fuor di dubbio, ciò su cui è possibile interrogarsi pertiene perlopiù alla sfera sentimentale. Chi ha più chances di essere la donna della vita del tronista piuttosto che una relazione usa e getta da tot copertine? Analizziamo insieme i pro ed i contro relativi ad ognuna delle due scelte possibili.

    Se Eugenio scegliesse Eleonora

    Eleonora Mandaliti è una giovane mamma romana. Inizialmente scesa per corteggiare Diego Ciaramella ha ben presto rivolto le sue attenzioni sul dolce Eugenio, da subito rapito dalla dolcezza sfuggente della bionda. Molteplici sono, tuttavia, gli elementi da prendere in considerazione prima della fatidica decisione.

    Pro: Eleonora è una ragazza semplice e riservata che crede nella famiglia grazie anche all’esperienza della maternità che ne ha cambiato le priorità. Seppur stuzzicata da Diego e da un pubblico ostile, non ha mai desistito dal proposito di conquistare Eugenio. Per lui ha superato sua riservatezza lanciandosi in esterne cariche di effusioni e sentimento.

    Contro: Eleonora sembra refrattaria alle effusioni in pubblico, così come all’esprimere sentimenti e stati d’animo ad Eugenio. Additata spesso come una ragazza algida e distaccata, per molto tempo ha fatto penare il tronista spesso in attesa di esternazioni significative al punto da dubitare del suo interesse.

    Se Eugenio scegliesse Francesca

    Francesca Del Taglia è una frizzante ragazza toscana. Procace ed espansiva è una corteggiatrice della prima ora alla corte di Eugenio, che ne ha sempre apprezzato la sensualità e la simpatia. Nel bel mezzo di un cammino lineare i due si sono allontanati quando lei ha iniziato ad uscire con il rivale Andrea Offredi lamentandosi di tutti i difetti del cremonese.

    Pro: L’attrazione reciproca e la sintonia caratteriale rendono Francesca una papabile candidata alla scelta. La toscana è convinta che con lei Eugenio sia particolarmente sereno nonché lontano da pensieri malinconici e pesanti.

    Contro: Il comportamento tenuto con Andrea Offredi non depone in favore di Francesca che potrebbe essere giudicata da Eugenio come una ragazza volubile e tutt’altro che paziente nella conquista.

    L’ultima parola spetta a Eugenio, dando per certo che in entrambi i casi riceva un sì. A parte ciò che Francesca ed Eleonora possono offrirgli, dopo mesi di trono blu ci aspettiamo da lui almeno un pizzico di cuore misto ad istinto: che ne dite?

    2047

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eugenio ColomboTronistiUomini e Donne