Uomini e Donne, la scelta di Elga (video)

Uomini e Donne, la scelta di Elga (video)

Anche Elga Enardu riceve il suo bel no al termine del suo trono a Uomini e Donne: a spezzarle il cuore ci ha pensato Marcelo Fuentes, la sua scelta, che le ha palesemente preferito la possibilità di diventare il prossimo tronista

    Dopo Claudia, tocca a Elga ricevere un bel no dalla sua scelta, Marcelo Fuentes. In alto il momento in cui Elga dichiara a Marcelo di sceglierlo con il cuore.

    Anche Elga Enardu riceve il suo bel no, dopo mesi di trono speso a ‘conquistare’ Marcelo Fuentes e a convincersi che sarebbe stata la scelta sbagliata. Elga ha seguito il suo cuore, ma il ‘tenebroso’ Marcelo ha palesemente preferito il trono, che potrebbe toccargli dalla prossima stagione. In basso il suo no.



    Sei una donna con la D maiuscola, perché hai sopportato un pazzo come me, orgoglioso, implusivo e a volte presuntuoso. Mi hai fatto provare delle emozioni.

    Sei andata contro tutti e devi essere fiera di te. Ma io non sono sicuro al 100% di quello che voglio io” dice Marcelo, ma tutto questo non basta a fargli dire sì e distogliere l’attenzione dalla sedia rossa che potrebbe ricevere in eredità da Elga, ancor più testarda della gemella Serena. In basso il no di Elga all’altro corteggiatore, Andrea.



    Fatto sta che il trono rosa di Uomini e Donne in questa sessione primaverile è stato decisamente fallimentare. E oggi tocca a Federico scegliere (Pamela): aspettiamo le lacrime di Eliana.

    367

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE