Uomini e Donne, la scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani

Anche il trono dell'ex di Temptation Island volge al termine: per lui un sì

da , il

    Anche il percorso di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne si è concluso con la scelta: è Ginevra Pisani la preferita dell’ex single di Temptation Island che, nell’ultima registrazione del trono classico e gay aveva abbandonato lo studio facendo ipotizzare un addio alla trasmissione senza una fidanzata. E, invece, contrariamente ad ogni previsione, Claudio ha lasciato di stucco il pubblico scegliendo la 18enne napoletana che, nonostante la giovane età, è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista. Ma si tratta di una scelta obbligata – visto l’abbandono di Sonia e Simona – o di una decisione presa con il cuore?

    È Ginevra Pisani, dunque, la scelta di Claudio D’Angelo che, secondo le anticipazioni sulle nuove registrazioni di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare il dating show di Canale 5 in compagnia della ragazza. Il percorso del tronista nel programma di Maria De Filippi è stato assai complicato: dopo la partecipazione a Temptation Island 3 in qualità di tentatore, Claudio è stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne che gli ha proposto il trono. Fin da subito, però, D’Angelo si è mostrato troppo razionale e ‘perfettino’ tanto da attirarsi le critiche di Tina Cipollari che ha messo in guardia le sue corteggiatrici. Eppure, nonostante gli ostacoli e le accuse, Claudio ha deciso di andare avanti fino all’ultima registrazione del programma quando ha lasciato gli studi da solo.

    In tanti hanno ipotizzato che il tronista avesse deciso di uscire da Uomini e Donne ancora single – forse per provare a riconquistare la ex, Ilaria Zaccagnino – ma, contro ogni previsione anche Claudio D’Angelo è giunto ad una scelta e ha lasciato il dating show con Ginevra Pisani. La risposta della ragazza, che fin da subito ha palesato il suo interesse nei confronti dell’imprenditore, non poteva che essere un sì. Ma le altre corteggiatrici, Simona e Sonia, che fine hanno fatto? Le due, infatti, avevano deciso di uscire dalla trasmissione – come si evince dalle anticipazioni del 2 dicembre – lasciando D’Angelo solo con Ginevra. La domanda, dunque, sorge spontanea: la scelta di Claudio è stata fatta per business o con il cuore?

    Le polemiche sul trono di D’Angelo, molto probabilmente, non si placheranno. Sta di fatto, però, che per la quarta volta, dopo le scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, i petali di rose hanno invaso di nuovo gli studi televisivi di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere gennaio 2017 per assistere alla scelta di D’Angelo e conoscere i nuovi tronisti: Manuel Vallicella (non scelta di Ludovica Valli) e Luca Onestini (non scelta di Clarissa Marchese)…in attesa di nuove anticipazioni sui prossimi protagonisti del dating show di Canale 5.