Uomini e Donne, la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

Uomini e Donne, la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci

La tronista lascia il dating show di Canale 5 insieme al nuovo fidanzato

    È giunto al capolinea il percorso a Uomini e Donne di Clarissa Marchese: la sua scelta è Federico Gregucci, corteggiatore che è riuscito a farsi valere in mezzo a tantissima concorrenza conquistando il cuore della giovane tronista. Arrivato in studio in punta di piedi, esterna dopo esterna, Federico è riuscito a guadagnarsi la fiducia di Clarissa che, fin dal suo esordio nel dating show di Canale 5, aveva rivelato di fare fatica ad abbandonarsi completamente nelle braccia di una persona. Nonostante il suo percorso sia stato governato dalla razionalità, alla fine la tronista ha lasciato spazio alle emozioni e ha detto addio alle telecamere di Mediaset felicemente innamorata.

    Durante la registrazione del 25 novembre di Uomini e Donne, Clarissa Marchese ha scelto: il suo preferito è Federico Gregucci e con lui ha salutato Maria De Filippi e la redazione del programma, sempre attentissima alle esigenze e alle richieste dei protagonisti. La tronista ha esordito nel dating show di Canale 5 agli inizi della nuova stagione televisiva e, vista la sua grande freddezza e razionalità, si pensava potesse arrivare difficilmente ad una scelta.

    E, invece, Clarissa è stata la prima tra i suoi compagni di avventura a concludere il suo percorso a Uomini e Donne iniziando a vivere la sua storia d’amore insieme a Federico.

    Gregucci è riuscito a farsi strada tra gli altri corteggiatori nonostante il suo percorso sia iniziato qualche settimana più tardi. Timido e impacciato davanti alle telecamere, è riuscito a guadagnarsi il favore del pubblico e le attenzioni di Clarissa in pochissimo tempo. Le sue esterne sono sempre state sincere e limpide, tanto da strappare qualche tenero sorriso anche agli opinionisti che hanno visto in lui un ragazzo veramente sincero e del quale la Marchese poteva fidarsi ciecamente. E, infatti, le aspettative nei suoi confronti non sono state disattese e, al centro degli studi di Uomini e Donne, accomodati uno di fronte all’altra sulle classiche poltrone rosse, la risposta di Federico Gregucci non poteva che essere un sì deciso.

    Petali di rosa e grandi applausi da parte del pubblico, Clarissa Marchese e Federico potranno iniziare a vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori e, come avevano dichiarato entrambi nel corso di Uomini e Donne, il loro sarà un vero e proprio fidanzamento e non una semplice conoscenza.

    441

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI