Uomini e donne: ‘la scelta di Anna Munafò è Emanuele’ ma la bufala beffa (tutto) il web

Uomini e donne: ‘la scelta di Anna Munafò è Emanuele’ ma la bufala beffa (tutto) il web

Uomini e donne, la scelta di Anna Munafò è Emanuele Trimarchi, ma la notizia è una bufala

    Fermi tutti! Anna Munafò di Uomini e donne ha scelto Emanuele Trimarchi. Anzi no! La notizia – diffusa in rete – virale già dopo pochi minuti, si è successivamente rivelata una “bufala”, una notizia spacciata per vera ma in realtà affatto fondata. La gaffe non ha però risparmiato nemmeno blog tv solitamente autorevoli (Davidemaggio.it, GossipeTv, Isa e Chia, etc). Alcuni blog hanno citato la fonte Vicodellenews da cui si sarebbe diffusa la notizia, altri hanno provveduto a scusarsi poco dopo o a rimuovere l’articolo con la notizia fasulla.

    EMANUELE SCELTA 398x350

    Mentre GossipeTv parla di Anna Munafò che «ha scelto di mettere fine al suo trono anzitempo, dando retta al suo cuore e scegliendo Emanuele Trimarchi», Davidemaggio si è lanciato in ricostruzioni: «Alla fine, dunque, il nascente sentimento della collega di Aldo e Tommaso ha vinto sulla simpatia per l’altro corteggiatore, Marco Fantini, e sui dubbi sull’autenticità del ragazzo di 23 anni. Emanuele era, infatti, accusato di essere in trasmissione solo e soltanto per la voglia di apparire davanti alle telecamere. Perplessità fugate anche dalla risposta del ragazzo romano: ad Anna che l’ha scelto, Emanuele ha detto “sì”».

    Lo strafalcione sarebbe emerso impropriamente in seguito alle registrazioni di oggi, 27 dicembre, all’interno degli studi capitolini del programma di Maria De Filippi. Probabilmente sarebbe bastato consultare il sito di Uomini e donne per verificare le anticipazioni ufficiali del trono “classico”. Come riporta il sito mariadefilippi.it,infatti, oggi sono ben altri i colpi di scena accaduti in studio:

    ANTICIPAZIONI UFFICIALI REGISTRAZIONI 27 DICEMBRE 2013

    «In apertura Tina scherza svelando di essere stata in Lapponia a Natale, mentre per Capodanno ancora non sa dove andare, poi entrano in studio tra i clamori del pubblico i tre tronisti Anna, Aldo e Tommaso. Anna è uscita con Sergio, Emanuele e Marco, si riparte dalla scorsa puntata (vedi 9/12) quando Emanuele nei pressi della Fontana di Trevi le chiedeva chiarimenti su di loro e Marco vestito da Babbo Natale la baciava appassionatamente; Marco, poco reattivo, provoca gli attacchi di Tina e anche di Rosy (pubblico) che dubita della sua timidezza citando la sua partecipazione a Mister Italia.

    Nell’esterna Emanuele manda un finto biglietto aereo per un viaggio a Parigi, ma poi la va a prendere in camper e le prepara un barbecue in mezzo al prato facendole indossare il suo orecchino quale segno di tenerezza, in studio la tronista però afferma che lo ha visto “diverso”, meno passionale rispetto al consueto. Emanuele risponde dicendo che a volte la vede con Marco come una “gatta morta” e ammette di avere dubbi su di lei. Su richiesta di Maria Emanuele nega di essere iscritto ad una agenzia ma Anna rivela di aver ricevuto dei messaggi anonimi in merito… Si passa poi all’esterna con Marco ai piedi di un castello in riva al mare nella quale lui le racconta (www.mariadefilippi.it) di aver ripreso il dialogo con suo padre dopo anni di difficoltà poi, avvolgendola in un caldo piumone, la abbraccia e la bacia con passione al tramonto sotto lo sguardo di Emanuele che ribadisce di non capire il comportamento della tronista.

    Tra questi due si accende un’animata discussione e Anna, indispettita dall’atteggiamento di Emanuele, arriva quasi a dirgli di andarsene. Quando poi Marco le chiede di ballare, Emanuele esce dallo studio…

    Un’esterna a base di sushi e di un piccantissimo wasabi provoca le risate di Anna nei confronti di Sergio che, nonostante il parere della madre, pensa che la tronista non abbia ancora deciso chi scegliere. Maria chiede ad Anna chi porta in esterna, lei sceglie Marco, Sergio ed Emanuele e quest’ultimo ci (www.mariadefilippi.it) ripensa e rientra, mentre anche Arber ha un regalo per lei…

    Si ritorna a parlare della scorsa puntata (vedi 9/12) quando Flavia era uscita dallo studio e Tommaso l’aveva eliminata sulla base di una segnalazione e così era accaduto con Irene accusata da Manila di vedersi con un certo Carmelo, poi entrano le corteggiatrici, Germana che è uscita con entrambi, Francesca con Tommaso, Alessia con Aldo. Proprio Alessia è la protagonista della prima esterna con Aldo mentre festeggia con torta e candeline il suo compleanno, poi gli regala un album che raccoglie le foto del loro percorso insieme e “sfogliando sfogliando” scatta il bacio appassionato tra i due.

    Dopo la scorsa puntata Irene è in lacrime per le accuse di falsità ricevute, ribadisce di non essere fidanzata poi invita Aldo a Pistoia per un’esterna , gli fa conoscere la città e i suoi amici per rassicurarlo sulla propria sincerità; tra Aldo e Irene scatta l’inevitabile bacio, questo provoca la nuova uscita e immediata rientrata dallo studio di Alessia. L’ingresso in studio di Irene viene accolto dalla disapprovazione di parte del pubblico, lei non regge l’ennesimo attacco e decide di uscire, raggiunta subito da Aldo, accusato a sua volta da Alessia .(www.mariadefilippi.it)

    Tommaso ha chiamato al telefono il ragazzo protagonista della segnalazione su Flavia, questi gli ha ribadito che la corteggiatrice si sente con un certo Marco, ma il tronista non è convinto, la va a trovare a Milano e tra i due c’è un parziale chiarimento. Germana si dichiara per Tommaso, parte la loro esterna nella quale si inizia a creare una certa intimità tra i due… Rientrati in studio Tina mette a confronto Germana e Flavia… Arrivano cinque nuove ragazze per Tommaso e Aldo, ma ne restano solo quattro. Vengono chiamate le esterne dei due tronisti: Aldo porta Alessia, Irene e Caterina (nuova corteggiatrice) e Tommaso decide di portare in esterna due new entry Carmen e Carlotta e sulla terza ci pensa…».

    1051

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE