Uomini e Donne: la scelta di Anna è record di ascolti nella storia del programma

Record d'ascolti per la scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne

da , il

    La scelta di Anna Munafò a Uomini e Donne tra romanticismo e nuove polemiche ha segnato un vero e proprio record d’ascolti raggiungendo più di un primato nella lunga storia del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. E mentre i fan della bella tronista non fanno mancare gli elogi alla propria beniamina, quest’ultima appare più innamorata che mai del suo Emanuele.

    In attesa del debutto sul trono di Marco Fantini, la redazione di Uomini e Donne può fregarsi le mani per i risultati del trono rosa snocciolati con entusiasmo dalla fanpage di Anna: ‘Anna si conferma la tronista donna più amata della storia di Uomini e Donne. La sua scelta ha fatto ascolti record piazzandosi al terzo posto delle scelte più viste della storia del programma dopo quella di Costantino e Salvatore Angelucci.Infatti la scelta di Anna ha totalizzato quasi 4mln di telespettatori con uno share quasi del 27%La tanto e attesa scelta andata in onda lunedì 11 febbraio ha appassionato milioni di persone incoronando Anna la donna più seguita della storia del programma‘. Un ottimo risultato condizionato da tanti fattori rintracciabili anche nella dicotomia dei due corteggiatori e nelle polemiche che mai sono mancate in studio.

    Intanto, Anna sembra vagare su una nuvoletta per l’amore appena nato con Emanuele, un ragazzo che a detta sua la sta rendendo davvero felice e non solo. Ecco, infatti, cosa ha condiviso con i suoi numerosi sostenitori la bella siciliana: ‘Vi siete mai chiesti cos’è l’amore?io si..

    tante e tante volte senza mai riuscire a spiegarlo bene..e non capivo il perchè un sentimento cosi diffuso nel mondo sia spesso cosi difficile da interpretare e condividere a parole con altre persone. Oggi so il perchè, io oggi so che l’amore non lo si può raccontare nè descrivere..

    lo si può solo trasmettere e raccontare attraverso uno sguardo, perchè ciò che i miei occhi urlano quando ti guardo è più forte e più rumoroso di tutte quelle parole dette in quegli 11 minuti che ci ho messo per dirti che ti sceglievo..

    Cos’è l’amore? Guardami negli occhi quando ti guardo e perditi nel mio infinito che SEI TU! PER ME L’AMORE SEI TU‘. Parole dolcissime che riscaldano il cuore in attesa della visione della puntata dedicata al viaggio organizzato da Uomini e Donne: siete impazienti?