Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis

Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è Giulia De Lellis

Petali di rose negli studi del dating show di Canale 5

da in Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il pubblico di Uomini e Donne è stato col fiato sospeso, poi, finalmente, Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis. Nonostante i primi baci e le esterne più importanti siano state fatte con la rivale, Laura Frenna, il tronista non ha potuto tenere a freno il cuore e le emozioni e, per lui e Giulia, sono stati petali di rose. Grande attesa per la scelta di Andrea Damante, uno dei personaggi più seguiti e amati dal pubblico del dating show pomeridiano di Canale 5, soprattutto dopo i precedenti troni finiti in malo modo, tra litigi, messe in scena e complotti ai danni della redazione. Grandi applausi da parte di tutto lo staff di Uomini e Donne e degli opinionisti.

    Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis durante la registrazione di oggi, 20 maggio, di Uomini e Donne.

    L’ultima puntata del trono classico, dunque, si conclude con i petali di rosa, il trionfo dell’amore e grandi applausi del pubblico in studio e di tutto il gruppo di lavoro del dating show che, quest’anno, ha davvero dovuto faticare destreggiandosi tra tronisti ‘bugiardi’ e corteggiatrici che cercavano il business e non l’amore. Andrea Damante ha riportato l’amore in studio e, nonostante in tanti pensavano che la sua scelta ricadesse su Laura Frenna, alla fine, i sentimenti hanno trionfato e il tronista ha scelto di uscire dalla trasmissione con Giulia De Lellis, amata/odiata corteggiatrice di questa edizione.

    Proprio lei, che in tanti accusavano di essere a Uomini e Donne solo per dare visibilità ai suoi ‘sponsor’, lei che si è sempre dimostrata orgogliosa, spavalda e ‘impunita’ – come l’ha definita Maria De Filippi – ha scelto, la notte prima del grande giorno, di raccontare a tutti i suoi sentimenti con una vera e propria dichiarazione d’amore per Andrea Damante: “[…] vorrei averti qui al mio fianco. Per poterti rassicurare e farti presente che comunque vada io la mia vittoria più grande l’ho avuta. E porta un solo nome, il tuo – e conclude con un ringraziamento speciale per il tronista – Grazie bambino mio perché a prescindere dal finale ho amato già dalla partenza, e che partenza la nostra…”.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/05/2016 18:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI