Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo

Maria de Filippi fa trionfare l'amore

    A Uomini e Donne trionfa ancora l’amore, la scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo. I fan del programma di Maria De Filippi erano in attesa della decisione del tronista napoletano che sembrava essere eternamente indeciso tra Sophia, Fabiola e Romina. Ad ognuna di loro ha detto parole importanti e la Galazzo, presente in trasmissione da settembre, soffriva fortemente il comportamento del ragazzo. Il primo bacio con lei è stato presto dimenticato e sostituito dalle tenerezze con le altre tanto che la corteggiatrice siciliana ha spesso minacciato di abbandonare gli studi e tornare a casa. Alla fine, l’amore ha vinto e Amedeo è riuscito a tornare a Nola con Sophia.

    Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo, i due sono la nuova coppia di Uomini e Donne. La scelta del tronista è stata registrata sabato 12 dicembre e la decisione è stata attesissima dai fan del programma di Maria De Filippi che continuavano a chiedersi chi potesse essere la preferita di Amedeo, un tronista che si è contraddistinto per l’indecisione e per il comportamento sempre troppo affettuoso nei confronti delle sue corteggiatrici.

    Alla fine, Amedeo è riuscito ad arrivare ad una conclusione e la scelta è ricaduta su Sophia Galazzo, la corteggiatrice con la quale era scoccato il primo bacio e che, fin dalla prima puntata, era riuscita ad attirare la sua attenzione.

    amedeo e sophia, la scelta

    La prima parte della stagione di Uomini e Donne si conclude, così, con una nuova coppia. Amedeo e Sophia sono usciti insieme dagli studi Mediaset dopo che la corteggiatrice è riuscita ad avere la sua rivincita. La Galazzo, infatti, ha deciso di “vendicarsi” con Amedeo prima di scendere la scalinata e dirgli “2 volte sì”. Al momento della scelta, stando alle anticipazioni sul trono classico, Sophia ha voluto tenere sulle spine il suo Amedeo rispondendogli “no”. Il pubblico è rimasto attonito e anche Tina Cipollari era incredula davanti a questa scelta. Sophia aveva più volte ribadito ad Amedeo che, visto l’atteggiamento assunto durante il trono, per loro sarebbe arrivata la resa dei conti. E la diciottenne siciliana non si è smentita! Ma, dopo qualche minuto di silenzio, Sophia è riapparsa in studio per abbracciare il suo amato. Pioggia di petali per loro: l’amore negli studi di Uomini e Donne trionfa ancora!

    489

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI