Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina

Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina

    News Uomini e Donne, la scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina : durante la registrazione di oggi 13 maggio 2015 il tronista ha deciso di concludere il suo percorso all’interno del programma di Canale 5 chiedendo alla bella corteggiatrice di iniziare una frequentazione con lui fuori dagli studi. Sotto l’occhio attento di Maria De Filippi e degli opinionisti, dopo tre mesi, Amedeo, che è apparso indeciso fino alla fine, ha fatto una scelta di cuore. Era la più accreditata, e nonostante gli screzi e il bacio che è stentato ad arrivare, dopo essere stata eliminata, la scorsa registrazione, ha deciso di tornare ed ha fatto breccia nel cuore del napoletano.

    E’ giunto a termine il percorso di Amedeo Andreozzi, il napoletano di 25 anni che, dopo aver partecipato a Ragazzi e Ragazze, dove corteggiò per un breve periodo Teresa Cilia, oggi felicemente fidanzata con Salvatore Di Carlo, ha deciso di dichiararsi ad Alessia Messina. Dopo le voci secondo le quali all’inizio del trono avrebbe preferito corteggiare la ‘collega’ Valentina Dallari, per lui è arrivato il lieto fine. La corteggiatrice visibilmente emozionata ha subito accettato ed ha detto ‘sì’. Un’altra coppia si è formata negli studi di Canale 5, con la benedizione di Maria De Filippi.

    amedeo

    Pioggia di petali e canzone romantica hanno fatto il resto: nonostante il percorso di Amedeo non sia stato dei più lineari, con frequenti uscite e ritorni delle corteggiatrici e battibecchi in studio, è stato comunque un ‘trono classico’ che ha saputo conquistare l’attenzione degli affezionati telespettatori di Canale 5. La coppia troverà un’intesa lontana dalle telecamere? E’ quello che auguriamo ad amedeo: la passione non manca all’ormai ex tronista, come ha dimostrato con le numerose e contestate effusioni con le ragazze che si sono dichiarate per lui. Come avranno reagito Veronica, Livia e Alessandra? Le anticipazioni sulla registrazioni ci daranno ulteriori news, ma intanto tutte le attenzioni sono per Alessia, che aveva già dichiarato il suo interesse prima di lasciare furiosa lo studio, e Amedeo, che l’ha ripresa per poi sceglierela.

    Amedeo, infatti, rima di arrivare alla scelta ha messo alla prova le corteggiatrici fingendo di non voler uscire con loro per vederne le reazioni: alla fine, nonostante l’avesse eliminata (e forse era anche questa la prova per testare un interesse puro, che andasse oltre l’orgoglio) Alessia ha fatto il suo ritorno, che non poteva essere più proficuo di così. Amedeo ha più volte dichiarato di non essere mai stato né fidanzato, né innamorato: forse adesso ha trovato la persona giusta che può fargli provare questi sentimenti, d’altra parte il tronista per lei si è esposto, organizzando più di una esterna per lei, in cui aveva raccontato un po’ di sé con foto e immagini della sua famiglia. Auguri alla nuova coppia!

    593

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI