Uomini e Donne, la rissa tra Tina e Eliana

Uomini e Donne, la rissa tra Tina e Eliana

Rissa verbale a Uomini e Donne tra la vamp Tina Cipollari e una corteggiatrice di Federico Mastrostefano, Eliana Michelazzo

    Momenti di forte tensione a Uomini e Donne tra Tina Cipollari, la Vamp opinionista del trono di Federico Mastrostefano e Gionatan, e Eliana Michelazzo, corteggiarice ormai ‘storica’ di Federico che da mesi subisce l’antipatia di Tina e i voltafaccia del ‘suo tronista’. E così esplode, facendo però infuriare Tina che minaccia querele.

    Diciamoci la verità, mantenere la calma nel contesto del trono di Federico Matrostefano è un’operazione da proseliti di Gandhi. Sono mesi che il tronista snerva corteggiatrici, studio e pubblico a casa con i suoi continui e infantili assalti per recuperare un bacio, con le sue assurde accuse sul comportamento delle corteggiatrici, insomma con quel teatrino che mette in atto ogni volta per allungare un trono che non ha senso.

    Personalmente ci domandiamo come sia possibile che ci siano ancora ragazze sedute sui propri sgabellini ad assecondarlo. Ogni puntata è un proluvio di ipocrisie, pianti, urli, minacce, rivendicazioni non solo tra le corteggiatrici (normale) ma anche tra le corteggiatrici e l’irritante Federico, che ha sempre trovato una sponda e una difesa nella Vamp Tina Cipollari, tra le protagoniste storiche della trasmissione.

    Un storia quella tra Tina e Uomoni e Donne che inizia nel 2000 prima come corteggiatrice e poi come tronista, per arrivare al ruolo di opinionista, dopo qualche anno di assenza dal video per sposarsi e avere tre figli.
    Solitamente pungente, ma raramente scatenata nel suo ‘incarico’ di ‘regina’, Tina non manca di lanciare battutine e frecciatine, soprattutto verso coloro che non considera sincere, ma interessate solo alle telecamere.

    Tra queste va annoverata Eliana, la focosa romana apparentemente in pole position da mesi per la scelta di Federico, che però non ha assolutamente voglia di mollare il suo ben illuminato trono.

    E così un’accusa di troppo ha scatenato la reazione di Eliana che ha definito inqualificabile il passato di Tina. Apriti cielo! Tina scatta come una molla, minacciando querele e chiamando a raccolta il suo avvocato. Seguono, dopo urla inenarrabili, le scuse di Eliana.
    Ma non sarebbe il caso, piuttosto, di staccare Federico e la sua corte dal trono?

    391

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE