Uomini e Donne, la reunion delle coppie: puntata extra dedicata agli amori di Canale 5

Uomini e Donne, la reunion delle coppie: puntata extra dedicata agli amori di Canale 5

Raffaella Mennoia manda in delirio i fan con l'annuncio sui social: il 14 febbraio 2017 alle 14.45 con un appuntamento speciale nel giorno di San Valentino

da in Canale 5, News Generaliste, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    A Uomini e Donne ci sarà presto una reunion delle coppie con una puntata extra dedicata agli amori che hanno fatto sognare il pubblico di Canale 5. Raffaella Mennoia lo ha annunciato sui social scatenando, immediatamente, la reazione dei follower e dei fan del programma che attendono con ansia il 14 febbraio 2017 per sintonizzarsi alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Inizialmente, si pensava che il braccio destro di Maria De Filippi regalasse ai fan della trasmissione una prima serata che, nel caso della puntata speciale dedicata alla fine dell’amore di Giorgio e Gemma con la ben nota lettera, fece impennare gli ascolti di Mediaset. Questa volta, invece, si punta ad un appuntamento pomeridiano del tutto speciale.

    Mai notizia fu più gradita ai fan di Uomini e Donne: le coppie di Canale 5 torneranno in una puntata extra per una reunion negli studi televisivi che li hanno visti nascere il 14 febbraio 2017 alle 14.45. Da più di vent’anni, lo show condotto da Maria De Filippi, racconta le storie di ragazzi e ragazze che hanno deciso di cercare l’anima gemella davanti alle telecamere. Alcune delle relazioni che si sono formate nel salotto Mediaset durano ancora: qualcuno ha messo su famiglia, qualcuno si è lasciato tra le polemiche e qualcun altro vive dei momenti di crisi tra alti e bassi. Insomma, i fidanzati di Uomini e Donne, così come le coppie che si incontrano nella vita reale, vivono una vita simile a quella di molti altri con una sola, piccola differenza: il fatto di essere riconosciuti per strada e seguitissimi sui social.

    Negli ultimi anni, infatti, le coppie di Uomini e Donne hanno uno stretto un legame con i loro fan e lo spazio cibernetico è diventato il modo attraverso il quale raccontare cosa accade nelle loro vite. Non sfugge nulla ai follower dei fidanzati di Canale 5 che, spesso, si accorgono di crisi in corso o eventuali riavvicinamenti quando ancora i diretti interessati preferiscono non pronunciarsi. Così, per rendere felici tutti coloro che seguono fedelmente i protagonisti di Uomini e Donne anche dopo l’addio alle telecamere, Raffaella Mennoia ha promesso una puntata extra con una reunion delle coppie più belle e amate nel giorno di San Valentino.

    In tanti sono in attesa di rivedere negli studi di Canale 5 Marco Fantini e Beatrice Valli che sono in attesa del loro primo figlioClaudio Sona e Mario Serpa prima coppia gay di Uomini e DonneAlessia Cammarota e Aldo Palmeri – che, dopo la crisi, potrebbero essere sempre più vicini e pronti a ritornare insieme. Insomma, le coppie del dating show di Mediaset che potrebbero tornare in tv per un appuntamento speciale sono davvero tante: restiamo in attesa di scoprire quali e quanti saranno gli ospiti di Maria De Filippi.

    614

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5News GeneralisteProgrammi TVUomini e Donne