Uomini e donne: la puntata dell’8 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e donne: la puntata dell’8 marzo [DIRETTA LIVE]

Nuovo appuntamento dedicato al Trono Classico | FOTO e RIASSUNTO

    Televisionando segue in diretta live la puntata di Uomini e donne di martedì 8 marzo 2016, un nuovo appuntamento con il Trono Classico, trasmesso su Canale 5 e visibile anche in streaming sul sito ufficiale della rete: www.mediaset.it/canale5. Si tratta della continuazione delle registrazioni in onda lunedì 7 marzo, con in studio gli opinionisti Tina Cipolari e Gianni Sperti, sempre pronti a sottolineare contraddizioni o presunti meriti. Ah, naturalmente alla conduzione c’è Maria De Filippi.

    Gianni Sperti

    Ore 16:10 – La puntata di Uomini e donne di oggi martedì 8 marzo 2016 si chiude con il solito annuncio di Gianni Sperti: l’opinionista si affida al gobbo (come sempre) per ricordare a tutti l’impegno con Aism.

    Daniela interviene a Uomini e donne

    Ore 16:05 – Il ritorno di Danielona, commentatrice tra il pubblico in studio: dice che le corteggiatrici del programma sono incoerenti e invita i tronisti a non fare un’esterna con lei, perché potrebbe andargli male per più di un solo motivo. Ve l’ho cerchiata, in caso non la riconosceste…

    Finale di puntat

    Ore 16:00 – C’è Uomini e donne – Finale: gli ultimi minuti con la resa dei conti – momentanea – tra Andrea e Lucas e la chiosa di Tina Cipollari: ‘Giulia sta lì a fare la vittima e la martire di Lucas’. Lei si difende così: ‘Stai dicendo cose assurde, sei ridicola, il pubblico segue il programma…’.

    Ore 15:55 – Screzi tra l’asse Tina-Lucas e Giulia D. Il tronista prova a spiegare alla corteggiatrice la differenza tra un’opinione e un insulto, mentre la Cipollari parteggia per il suo pupillo. Pubblicità.

    Ludovica e Fabio, esterna di pace

    Ore 15:45 – Fabio finge di non presentarsi in esterna, ma poi Ludovica si accorge che è a pochi metri. Manuel dice in studio che non è la quantità degli sguardi tra due persone a fare una love story duratura, ma la qualità. Fabio non si trattiene neanche in questo caso e sbotta: ‘Frasi fatte’. Tornando all’esterna, più o meno è sempre la stessa storia: odio e amore, schiaffi e carezze.

    Fabio e Ludovica prima litigano, poi si abbracciano

    Ore 15:40 – C’è il dopo-puntata tra Ludovica e Fabio. Lei gli rimprovera l’atteggiamento avuto in studio, lui quello che ha con gli altri ragazzi in esterna (ripete 10 volte ‘mi dà fastidio’). ‘La mia reazione non te la regalo, ma io osservo tutto quanto’, dice lui. Lei: ‘Io faccio quello che mi sento’. Dopo lo sfogo, l’abbraccio. Così, all’improvviso?

    Fabio arrabbiato in studio

    Ore 15:35 – Chiariti i dubbi – e questa è un’altra esterna – Ludovica va a prendere Filippo alla stazione di Roma. E’ un momento per riavvicinarsi, una volta tranquillizzati gli animi. Intanto Fabio si ‘gode’ il momento da studio, fino a che non sbotta: ‘Si fanno i complimenti tra di loro’ (si riferisce a Filippo e Manuel). Sempre più geloso?

    Ludovica va a prendere Filippo in stazione

    Ore 15:30 – Guardiamo un filmato con il chiarimento post-puntata tra Ludovica e Filippo. La tronista chiede chi sia la ragazza (in foto) con la quale Filippo avrebbe parlato su Facebook. Lui dice di non conoscerla, ma per evitare ogni dubbi la contatta per fare chiarezza. Poi si arrabbia perché lei non si è fidata e per giunta nonostante ‘i problemi oggettivi dal punto di vista lavorativo’ di lui. La ragazza interpellata smentisce e dà ragione a Filippo.

    Esterna Ludovica Filippo

    Ore 15:25 – In studio l’ira di Fabio: attacca lei, ‘colpevole’ di fare le stesse cose ‘fisiche’ con tutti, poi invita lui a uscire dagli studi per ‘confrontarsi’: ‘Sono molto ignorante, ma tu non sei timido’. Manuel risponde con calma, sostenendo che non vede l’ora di portare via Ludovica dal programma. La conduttrice: ‘Mi sembra tutto molto esagerato’.

    L'esterna di Ludovica

    Ore 15:20 – Si passa al ‘caso’ Ludovica.

    Vediamo l’esterna della tronista con il tatuatissimo Manuel: ‘Non riesco a farti capire quanto mi ha fatto piacere’ l’incontro della settimana scorsa ‘perché non sono bravo a esprimere gli affetti’, dice lui, ma lei è convinta che non sia vero, perché ‘l’ho percepito’, dice. Lui insiste in piscina: ‘Scegli me o ti affogo’.

    L'esterna di Ludovica

    Ore 15:15 – Andrea risponde a Tina Cipollari dicendole ‘fai teatro’. Vediamo un altro pezzetto dell’esterna con Francesca che finisce così: ‘Ti faccio uscire pazza’. L’opinionista riprende a modo suo la frase della ragazza e l’aria resta polemica. Pubblicità.

    Andrea contro Tina, 'fai teatro'

    Ore 15:10 – Vediamo l’esterna tra Andrea e Claudia, che accusa Lucas di spogliarsi soltanto in trasmissione. La risposta del tronista alle critiche? Mostra il fisico in studio, in segno di disapprovazione: toglie (solo) la camicia… Il colpo di grazia a Claudia lo dà la Cipollari: ‘Statte zitta, scema. Quando vai a fare queste esterne vuote, parla di te!’. Mentre sul fisico mostrato da Luca dice: ‘Ha fatto piacere a milioni di donne’.

    Tina Cipollari attacca Andrea e Claudia

    Ore 15:05 – Spente (per ora) le polemiche, Francesca chiede di ballare con Andrea, mentre Megghi si avvicina a Lucas per parlargli ‘in privato’, però scopriamo che il tronista ha rifiutato due passi di danza con la corteggiatrice. Gianni Sperti dixet: Lucas ‘sta cercando il pelo nell’uovo. Levati i dubbi’. Lui replica: ‘Perché devo uscire con una persona per fare un’esterna uguale a quella di prima?’.

    Esterna Andrea Francesca

    Ore 15:00 – Finita l’esterna precedente, vediamo quella di Andrea con Francesca. Lui suona la chitarra in spiaggia e canta Vasco Rossi (stonando). La conversazione tocca vari temi, su tutti il commento di Andrea su Lucas (‘può fare l’imitatore’) e quello di Francesca su Giulia D.: ‘Burina’. Lei replica in studio: ‘Sciacquati la bocca’.

    L'esterna di Andrea e Laura

    Ore 14:55 – Alcune corteggiatrici, come Giulia, sono convinte che Andrea sceglierà a breve la sua futura compagna. Vediamo un altro pezzetto dell’esterna di Laura e Andrea. Il tronista attacca il ‘collega’ Lucas, mentre per il resto i due commentano gli atteggiamenti di Giulia. Tornati in studio c’è il confronto acceso tra i due tronisti.

    Il trono classico di martedì 8 03 2016

    Ore 14:50 – La puntata comincia dall’esterna di Laura e Andrea. Si va in piscina per fare due tuffi, ma lei parla di Megghi, che subito la prende sul personale: ‘Ma te mi conosci?’. Ed è subito battibecco tra le due.

    Laura a Uomini e donne

    1571

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI