Uomini e Donne, la puntata del 7 aprile [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, la puntata del 7 aprile [DIRETTA LIVE]

Protagonisti di oggi, dame e cavalieri del trono over

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quarto appuntamento settimanale con Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 7 aprile, visibile anche su Canale 5 e in streaming su www.mediaset.it/canale5. Dopo la presentazione del nuovo tronista, Oscar Branzani, la redazione ha deciso di mandare in onda una nuova puntata del trono over . E, se per Ludovica Valli la scelta sembra essere vicina, la dama storica, Gemma Galgani, pare non riuscire a trovare l’amore dopo Giorgio Manetti. Cosa accadrà durante la puntata di oggi e quali saranno le vicende che interesseranno dame e cavalieri?

    Appuntamento alle 14.45 con Uomini e Donne, la puntata del 7 aprile è in diretta live su Televisionando. Protagonisti di oggi, le dame e i cavalieri del trono over.
    Ore 14.45 - Maria saluta il pubblico e chiede a Tina come sta, la Cipollari commenta: “Starò peggio tra poco”. E si parte con un filmato che riassume quanto accaduto nelle ultime puntate: i regali di Gemma, l’incontro tra la dama e Giorgio e le merende offerte dalle signore.
    Ore 14.50Tina ritiene che Gemma sia patetica e si prepara un caffè prima di ascoltare lo sfogo post puntata della dama. Parte il video in cui la Galgani racconta dell’avvicinamento di Giorgio e della sua richiesta di scrivergli una lettera. Infine si lamenta perchè gli uomini si allontanano da lei per colpa dell’opinionista.

    gemma

    Ore 14.52 – Al termine del video, Tina lascia lo studio e rientra con una collana di aglio che distribuisce tra le donne grasse del pubblico: “Proteggiamoci prima che arrivi lei!”.
    Ore 14.55 – Ma Tina ha dimenticato qualcosa e corre dietro le quinte per prendere il mantello nero con i peperoncini e racconta che, dopo i regali di Gemma, si sono verificati dei fenomeni paranormali in casa sua.

    tina cipolle

    Ore 14.57Gemma fa il suo ingresso in studio, Tina chiede di salutare l’amico sciamano che vive in Africa.
    Gemma ha alcuni regali: spray proteggi uomo per le signore, la bambola di Fiona per l’opinionista e il peluche di Ciuchino per Gianni.
    Ore 15.01Tina risponde con un ‘ca…ctus’! Gemma ringrazia: “Non c’è amore senza spine”, Gianni le ricorda: “Non c’è amore e basta!”.
    La Cipollari rientra in studio con la mummia di Gemma: “Ho deciso di svenderla all’asta, partiamo da 12,50 euro!”.

    12931146_1144586108921518_4096820367171945465_n

    Ore 15.04 - Gianni ha uno scoop su Gemma, la vera età della dama: è nata il 12 marzo del 1878! Ma la Galgani lo corregge, quella sul led è la santa sua omonima.
    Ore 15.07 – Si continua con un filmato di Giorgio: il riassunto della sua conoscenza con Daniela.
    Ore 15.09 - Giorgio entra in studio e Maria anticipa che il cavaliere è uscito nuovamente con Daniela. Manetti ha deciso di rendere omaggio alla Cipollari con alcune foto di lui abbracciato al cuscino che l’opinionista gli ha regalato.
    Ore 15.13 - Tina ha un regalo per Giorgio, una lampada con la sua foto e la scritta ‘Risvegliami i sensi’. Manetti chiede a Gemma se lei lo sogni mai nella notte, la dama conferma: “Sì, faccio sogni bellissimi”.
    Ore 15.14 - Pubblicità
    Ore 15.18Gianni interviene: “Lei ti sogna quando è sveglia, non quando dorme!”. Tina suona il fischietto per il ‘richiamo degli uomini’ ma pare che nessuno voglia rispondere.
    Ore 15.22Laura C e Maria S vorrebbero dei pop corn per il film a cui stanno assistendo, le dame sono molto divertite dal siparietto tra Gemma e Tina.

    Ore 15.23 - In onda l’esterna tra Daniela e Giorgio, la signora crede che Manetti sia ancora troppo coinvolto da Gemma. Tra loro, grande intimità e primi baci.
    Ore 15.27 - Gemma interviene: “Parlate troppo di me, dovreste avere il coraggio di parlare di voi”, Giorgio crede che dovrebbe esserne lusingata.
    Ore 15.30 - Entra in studio Daniela che crede che Gemma dovrebbe apprezzare i commenti di Giorgio e la invita a fare chiarezza su se stessa.

    daniela giorgio

    Ore 15.34 – Inizia uno scontro tra Gemma e gli opinionisti, Gianni sostiene che ‘quello che dice non corrisponde a quello che pensa’. Giorgio le suggerisce di mettersi l’anima in pace, ne parlerà con le altre portandola come esempio in positivo. I due ex iniziano a discutere.
    Ore 15.37Gemma ha scritto una lettera a Giorgio ma non ha intenzione di renderla pubblica perchè non vuole essere derisa. Tina le dà della ‘pagliaccia’.
    Le due iniziano a discutere animatamente e la Cipollari la accusa di essere in studio per predicare l’amore ma, in realtà, è impegnata a fare altro.
    Ore 15.43Daniela, su richiesta di Maria, interviene e spiega che, dopo lo spegnimento delle telecamere, è stata più a suo agio con Giorgio ma ha notato che anche lui era in imbarazzo.
    Ore 15.46 - Giorgio e Daniela continueranno a conoscersi. Ballano insieme.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52 – Si continua con il lento tra dame e cavalieri.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.01Maria fa i complimenti alla giacca di Gianfranco che sta ancora frequentando la signora. Il cavaliere racconta di un viaggio a Siena e spera di poterci portare la sua ‘amata’…’se gli arriva la pensione!’.
    Ore 16.03 – Pubblicità
    Ore 16.11Uomini e Donne continua domani.

    1173

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 16:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI