Uomini e Donne, la puntata del 24 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, la puntata del 24 marzo [DIRETTA LIVE]

La seconda parte del trono classico con Lucas e Giulia

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Televisionando segue la diretta live della puntata del 24 marzo di Uomini e Donne che continua a focalizzarsi sulla ‘telenovela’ che vede coinvolti Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto. Dopo la confessione del tronista e della corteggiatrice che, davanti alle telecamere del talk show pomeridiano di Canale 5, hanno ammesso di essersi sentiti di nascosto e di aver allungato la permanenza in studio solo per visibilità, come suggerito dalla fidanzata di Cristian Gallella, oggi potremo assistere alla seconda parte: quali sono le altre rivelazioni che Lucas e Giulia vorranno fare? Intanto crescono le polemiche nei loro confronti.

    Appuntamento alle 14.45 con la diretta live della puntata del 24 marzo di Uomini e Donne, Televisionando vi tiene aggiornati sulla seconda parte del trono classico dedicato a Lucas e Giulia.
    Ore 14.45 – La nuova puntata di Uomini e Donne parte da un riassunto di quanto accaduto: la confessione di Lucas e Giulia e lo scontro in studio.
    Ore 14.50Giulia rivela che il succo dei messaggi che le aveva inviato Tara era di stare ‘buona e calma’ perchè sarebbe stata lei la scelta. La corteggiatrice esclama: “Ho seguito i sentimenti”, Tina esce dallo studio dopo questa affermazione. Continuano le rivelazioni sui consigli della Gabrieletto che avrebbe suggerito a Peracchi di scegliere Giulia perchè ‘più credibile’. Intanto il tronista recrimina a Giulia il comportamento avuto non appena si sono incontrati lontano dalle telecamere.

    trono classico lucas giulia

    Ore 14.55Gianni interviene e non capisce come mai, se Giulia è stata ‘buona e calma’ in trasmissione in virtù del sentimento, quando ha potuto vedere Lucas lontano dalle telecamere, ha preferito stare al telefono con le amiche. La corteggiatrice si arrabbia e spiega che non si sarebbe mai concessa a lui dopo un’ora, Tina non capisce perchè le cose sarebbero state diverse a fine aprile.
    Ore 14.58Giulia incalza e, rivolgendosi a Luca, dichiara: “Di stare accanto a una persona come te non me ne frega un c**** perchè uno come te non lo voglio”.
    Ore 15.00Maria chiede come mai nel post scritto su Facebook dalla Carnevali, lei parlasse di amore e dell’inizio di una storia. La ragazza chiarisce che la dichiarazione è stata fatta su un gruppo segreto di sole 10 persone. Giulia continua a ribadire di essere realmente coinvolta da Lucas.
    Ore 15.05Giulia torna a spiegare la telefonata tra lei e i genitori di Lucas, mentre il tronista le recrimina il fatto di non avergli permesso di mettersi in contatto con la mamma di lei. Maria continua a sottolineare che ciò che era stato scritto su Facebook non era vero perchè, dopo la ‘famosa puntata’, i due sono stati nelle rispettive case. La corteggiatrice nega quanto scritto.
    Ore 15.08Maria chiede a Lucas cosa sente adesso quando vede Giulia, la risposta è fredda e immediata: “Niente”. Dopo alcune domande di Maria, la ragazza inizia a piangere, Peracchi è convinto che fosse d’accordo con la Gabrieletto.
    Ore 15.10 - Maria lancia il filmato dell’incontro tra Lucas, Megghi e Karolina che gli chiedono: “Ma non ti vergogni?”. Megghi sottolinea che per colpa sua ha rischiato di perdere un lavoro, Karolina gli rinfaccia di averla preso in giro: “Chiedi scusa a noi e a tutti quelli che lavorano”. Lucas non riesce a rispondere, le corteggiatrici incalzano: “Chi si assomiglia, si piglia! Lei sta peggio di te!”.

    10394581_1130261073687355_8695399490272306846_n

    La redazione chiede a Lucas se sia dispiaciuto per le ragazze, loro credono che una persona come lui non possa provare grandi sentimenti.
    Ore 15.13Maria mostra a Lucas lo sfogo di Megghi dopo il confronto con lui sottolineando quanto fosse realmente interessata. La ragazza spiega di essere stata in trasmissione nonostante una situazione problematica a casa e scoppia a piangere: “Neanche al peggior nemico farei una cosa del genere, meglio perderlo uno come lui!”.
    Ore 15.15 – Pubblicità
    Ore 15.20Lucas, di fronte allo sfogo di Megghi, è dispiaciuto e non sa cosa dire.
    Segue lo sfogo di Karolina che ha incontrato la redazione dopo il confronto con Lucas: “E’ una persona povera! I soldi non contano nulla se dentro non hai nulla, aveva ragione Andrea!”.
    Ore 15.22 – Entra in studio Karolina: “Fanno entrambi schifo nello stesso modo!” e continua contro Giulia: “Non capisco come, da donna, abbia fatto una cosa del genere ad un’altra donna. Una donna innamorata non ce la fa a vedere il suo uomo che bacia un’altra!”. Giulia prova ad intervenire ma Karolina esclama: “Statti zitta” scatenando l’applauso del pubblico. Lucas ripete che le esterne con lei erano vere e Maria conferma che il tronista aveva confidato alla redazione di esere molto interessato a lei.

    Ore 15.27Karolina racconta che, dopo la puntata con le ex coppie di Uomini e Donne, Giulia ha abbracciato calorosamente Tara. La Carnevali continua a dire di non conoscerla.
    Ore 15.30Maria chiede il parere di Andrea che è particolarmente silenzioso: “Chi è che era innamorato? Se tra due persone c’è attrazione, alla fine, qualcosa nasce”. Giulia continua a ripetere che Lucas era solo interessato ai soldi. Damante chiede chi sia stato a compiere il primo passo nel disastro, Peracchi conferma che tutto è partito da Tara. Giulia prova a difendere la Gabrieletto.
    Ore 15.34Tina invita Giulia a raccontare la verità se ha realmente fatto tutto in nome del sentimento per Lucas. La ragazza racconta che lui è andato a trovarla a casa e,mentre era sul divano di casa sua, ha ricevuto la telefonata dello zio. Tina continua a non spiegarsi il comportamento di Giulia che, finalmente sola con il tronista, non ha avuto l’impulso di avvicinarsi a lui. Alla fine, la Cipollari abbandona lo studio!
    Ore 15.38Giulia ritratta: “Sono innamorata!”. Maria le chiede chiarimenti e lei spiega di non averlo mai detto per tutelarsi. Poi, inizia a piangere.
    Ore 15.43 – Alla fine, Giulia rivela che tra lei e Lucas ci sono stati dei baci. Maria le fa capire che non è costretta a dirlo, mentre Peracchiribadisce che non è successo nulla. La corteggiatrice racconta anche di avergli chiesto di essere presente al compleanno del fratello e di aver desiderato andare a Piacenza con lui.
    Ore 15.47Karolina è convinta che Giulia si voglia ripulire la faccia, Lucas la accusa di aver dato priorità alle comunicazioni sui social.
    Ore 15.48 - Pubblicità
    Ore 15.53 - Giulia continua a ribadire di aver fatto tutto solo perchè realmente interessata a Lucas. Maria apprezza il silenzio di Andrea e gli chiede cosa ne pensi, il tronista è convinto che Giulia sia più interessata a Lucas di quanto sembri.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 16.00 - Gianni chiede se l’atteggiamento di Giulia in esterna con Andrea fosse finto, lei racconta di esserne stata lusingata ma non voleva continuare.
    Tra Lucas e Giulia finisce qui, il tronista lascia la trasmissione e saluta tutti ringraziando la padrona di casa.
    Tina si chiede come mai la Carnevali sia ancora seduta in studio, la ragazza corre dietro al tronista per dimostrargli che ci tiene veramente.
    Ore 16.02 - Dietro le quinte, Giulia chiede a Lucas di riprovarci, lui non le crede più e non è pronto per darle un’altra possibilità.
    Ore 16.04 – Pubblicità
    Ore 16.11 - Uomini e Donne finisce qui.

    1511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 24/03/2016 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI