Uomini e Donne, la puntata del 15 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, la puntata del 15 novembre 2016 in diretta live

Consueto appuntamento con il dating show di Canale 5: alle 14.45 Maria De Filippi presenta i protagonisti e le vicende del trono classico e gay. L'attenzione, oggi, sarà concentrata su Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo e sulle rispettive esterne con le corteggiatrici.

da in Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Secondo appuntamento con il trono classico e gay di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 15 novembre 2016 visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canae5. Dopo una prima parte dedicata al trono di Clarissa Marchese, che è quasi pronta per la scelta tra Luca, Simone e Federico, e a quello di Claudio Sona, che si deve destreggiare tra le insofferenze di Francesco e le richieste di Mario, il dating show di Maria De Filippi si concentra su Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. In studio, come sempre, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore commentano le esterne dei ragazzi. 
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    15:59
    Con un riassunto dei momenti salienti della puntata, si conclude Uomini e Donne.
    15:53
    Pubblicità
    15:51
    Carola si difende: la sua mancata reazione non è sinonimo di disinteresse nei confronti di Claudio, mentre Ginevra continua a scontrarsi con Sonia.
    15:48
    Pubblicità
    15:44
    Maria cerca di capire se una ragazza con carattere come Sonia possa interessare a Claudio. Lui teme che i caratteri così contrastanti non possano fare bene alla relazione.
    15:39
    Tina interviene in difesa di Sonia e accusa Ginevra di essere interessata 'solo alla sfilata'. 
    Claudio, invece, accusa Sonia di averlo 'affossato' invece di sostenerlo e capire dov'era la verità.
    15:32

    sonia uomini  donne

    Sonia entra in studio e spiega che, dopo la segnalazione sui messaggi, nessuna delle altre corteggiatrici di Claudio ha avuto 'un minimo di sussulto' a dimostrazione che il loro interesse non è reale. 
    La corteggiatrice, inoltre, è convinta che il tronista non sia affatto interessato a lei visto che non ha chiesto di incontrarla durante la settimana. Tra lei e Ginevra inizia una discussione.
    15:30
    Claudio D'Angelo spiega ancora quali siano stati i messaggi scambiati con la ex, mentre Martina interviene in difesa di Sonia: 'Non è venuta qui per aggredirti ma per togliersi dei dubbi'.
    15:26

    tronisti e opinionisti

    Ginevra nota la complicità che c'è tra Claudio e Simona e chiede al tronista spiegazioni sulla sorpresa fatta alla rivale. 
    Il discorso ritorna sui messaggi di Claudio alla ex e Maria spiega che l'accaduto è stato chiarito: si è trattato di sms limitati ad un giorno. Tina continua ad attaccarlo e a non credergli.
    15:21

    claudio e simona

    Poi, si va avanti con Claudio che ha organizzato una sorpresa a Simona raccontandole, con un video, alcuni aspetti privati della sua vita. Il tronista si commuove e i due sono sempre più vicini.
    15:19
    Maria chiede a Riccardo con chi voglia ballare mettendolo in difficoltà: 'Devo rispondere entro oggi?'. Poi, per esclusione, sceglie Amanda.
    15:16
    Pubblicità
    15:14

    riccardo e amanda

    La prossima esterna è quella con Amanda alla quale Riccardo dà l'ultima possibilità per mettersi in evidenza.
    15:11
    Camilla si dice non soddisfatta dell'esterna e sceglie di riflettere sull'eventuale abbandono della trasmissione.
    15:08

    camilla e riccardo

    Si va avanti con l'esterna di Riccardo e Camilla, lei ha qualcosa da rimproverargli sull'uscita con la rivale.
    15:03
    Riccardo crede che non ci sia uno squilibrio nei percorsi con Martina e Camilla e accusa le ragazze di non essere concentrare su quello che lui fa per loro. La Mangiapelo, intanto, scoppia in lacrime e Maria cerca di capirne il motivo: la sua paura è che possa piacere solo fisicamente al tronista. 
    Riccardo spiega di essere tra due fuochi: da una parte 'l'acqua santa' e dall'altra la 'benzina'.
    14:58
    Al rientro in studio, Martina insinua che Riccardo e Camilla si conoscano da tempo avendo notato che un suo amico e la corteggiatrice sono 'amici' su Facebook. Il tronista spiega di essere all'oscuro di tutto e la Luchena lo avverte: 'Quando scopro che mi stai prendendo in giro, non mi vedi più!'. 
    Intanto, anche Camilla minaccia che andrà via a fine puntata.
    14:53

    riccardo e martina esterna

    Al rientro in studio, Maria spiega a Camilla che, poco dopo, Riccardo ha fatto un'esterna con Martina. Lei è arrabbiatissima e lo mette in guardia: 'E' l'ultima volta che mi vedi'. Tra i due inizia una discussione molto accesa che si conclude con un abbraccio finale.
    14:50
    Si torna in studio, Maria va avanti e spiega che, proprio dopo l'ultima puntata, Riccardo ha chiesto di rivedere Camilla per spiegarle che non sopporta il fatto che possa fare le serate. Lei pare non voler rinunciare: 'Non sono la tua ragazza, cerca di fidarti'. 
    Dopo il primo scontro, i due si ritrovano e lei continua a spiegargli di non voler prendere una decisione così importante non avendo delle certezze da parte sua.
    14:46
    Si parte da Riccardo e dal dopo puntata: Martina ha chiesto di ascoltare la discussione avvenuta fuori dagli studi tra Camilla e il tronista. 
    Martina scoppia in lacrime convinta che sarà proprio la rivale la scelta di Gismondi.

    1593

    PIÙ POPOLARI