Uomini e Donne, la puntata del 15 marzo [DIRETTA LIVE]

Uomini e Donne, la puntata del 15 marzo [DIRETTA LIVE]

Appuntamento alle 14.45 con i giovani su Canale 5

da in Canale 5, Maria De Filippi, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne continua con il trono classico e Televisionando segue la diretta live della puntata del 15 marzo. Nel pomeriggio di Canale 5, Lucas, Ludovica e Andrea continuano ad essere i protagonisti del talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Mentre Peracchi è intento a litigare con il rivale Damante, le sue corteggiatrici pare stiano per mollare la presa: alla fine, chi tra Giulia, Megghi e Karolina potrebbe essere la sua scelta? Intanto Ludovica pare essere sempre più coinvolta da Manuel ma Fabio sta riacquistando terreno e Filippo rientra sempre tra i suoi preferiti. È ancora troppo presto, invece, per capire chi interessa veramente ad Andrea.

    Appuntamento alle 14.45 con il trono classico di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 15 marzo. A tra poco!
    Ore 14.45 – Recall di quanto accaduto ieri a Uomini e Donne: la sorpresa di Lucas a Karolina, il bacio e l’attacco di Giulia e Megghi.
    Ore 14.48Maria nota che le corteggiatrici di Peracchi confabulano tra loro e chiede se si aspettavano un atteggiamento diverso da Lucas. Per farle ragionare, fa un percorso a ritroso riassumendo ciò che è accaduto nelle ultime puntate.
    Ore 14.51Gianni suggerisce a Giulia di continuare a frequentare Andrea pensando al suo benessere e non a quello che dice il pubblico. La corteggiatrice conferma di voler andare via: “Resto fino alla fine della puntata e poi ciao”. Lucas e la Carnevali continuano a discutere, Maria interviene spiegando alle ragazze che da lui ‘non possono aspettarsi una scelta’.
    Ore 14.57Maria incalza: “Giulia, tu nella vita non usciresti con Andrea?” e non capisce perchè si senta in colpa durante le esterne con Damante. La ragazza commenta: “Mi sento una c******”.
    Ore 14.59 – Si cambia discorso e si passa a Ludovica, un video riassume quanto accaduto nell’ultima puntata: l’esterna con Manuel e lo scontro in studio tra la tronista e Fabio.
    Ore 15.01Ludovica fa una sorpresa a Manuel e gli porta la colazione in albergo: in onda la loro esterna. La tronista conferma di avere dubbi anche su di lui, l’atmosfera si raffredda.

    ludovica e manuel

    Ore 15.04 - Poco dopo l’esterna, Manuel si è sfogato con la redazione: “Cosa devo fare, prenderla di peso e portarmela via?” e continua credendo che lei non capisca il suo reale interesse.
    Ore 15.06 – Al rientro in studio, Manuel confessa di aver voluto riflettere per alcuni giorni: “Non voglio una come Ludovica accanto, ho bisogno di una persona più matura”. Lui sa di aver fatto per la tronista più di quanto dimostrato dai rivali e, la situazione familiare, non lo aiuta ad essere lucido nel rapporto con la Valli.

    Ore 15.10Andrea interviene e sprona Manuel: “Spingi di più perchè lei sta cercando solo uno che dimostri di avere i c******”. Il corteggiatore fa fatica a parlare, anche Lucas lo invita a resistere e tenere duro ma lui pare convinto: “Voglio andare via”.
    Ore 15.13Jack rimprovera Ludovica: “Dovevi pensarci prima se non volevi perdere una persona sensibile come Manuel”.
    Ore 15.14 – Pubblicità
    Ore 15.18Manuel saluta e va via, il pubblico e Jack suggeriscono a Ludovica di fermarlo e la tronista lo rincorre dietro le quinte, prova a cercare il confronto ma lui non ne vuole sapere.
    Ore 15.20 – In onda l’esterna di Ludovica e Filippo, lui le fa una sorpresa in albergo.

    filippo e ludovica

    Ore 15.24Filippo commenta positivamente l’esterna con Ludovica: “In questa esterna ha tolto la maschera”.
    Maria si è confrontata con la redazione e vuole precisare il motivo dell’abbandono di Manuel: la mamma non sta bene e lui ritiene Ludovica non sia adatta a lui perchè gli è sembrato che la ragazza non capisse gli sforzi che fa per essere a Uomini e Donne.
    Ore 15.27Fabio preferisce non commentare la scelta di Manuel.
    Ore 15.30 - Daniela del pubblico attacca Lucas: “Il tuo trono è finito, Giulia è troppo per te, tu sei scontroso e permaloso”. Andrea è convinto che il rivale stia cercando un no.
    Ore 15.34 – In onda l’esterna di Fabio e Ludovica che si chiariscono per l’ennesima volta, poi iniziano a parlare di un ipotetico futuro: lei immagina una convivenza, lui non si aspetta nulla.

    fabio e ludovica

    Ore 15.38Fabio si dichiara ufficialmente per Ludovica e chiede di ballare con lei.
    Ore 15.40Tina è convinta che Fabio sia un no…anzi, si ricrede, potrebbe essere solo un sì di facciata.
    Ore 15.44 – Inizia una discussione sulla veridicità di Fabio, Gianni e Tina nutrono dei forti dubbi nei suoi confronti.
    Ore 15.47 – Pubblicità
    Ore 15.52Fabio continua a ribadire di essere una persona vera, a differenza di altri sostiene di aver fatto molte più cose per Ludovica.
    Ore 15.54 – Pubblicità
    Ore 15.59 - Fabio difende la sua esterna con Ludovica.
    Ore 16.03Fabio e Ludovica ballano insieme.
    Pubblicità.
    Ore 16.10Uomini e Donne finisce qui.

    1097

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maria De FilippiProgrammi TVTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 16:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI