Uomini e Donne, la puntata del 10 novembre 2016 in diretta live

Uomini e Donne, la puntata del 10 novembre 2016 in diretta live

Nuovo appuntamento con il trono over: le dame e i cavalieri di Maria De Filippi sono ancora i protagonisti del primo pomeriggio di Canale 5. Quali sono le conoscenza che si potrebbero trasformare in amore e chi saranno i protagonisti di oggi?

da in Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, Televisionando segue la diretta live della puntata del 10 novembre visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Le telecamere del dating show di Mediaset continuano a concentrarsi sulle vicende che coinvolgono le dame e i cavalieri: Gemma Galgani sarà, come di consueto, al centro della prima parte della trasmissione insieme ai battibecchi velenosi e allo scambio di regali ironici con Tina Cipollari. Per la dama, dopo Marco Firpo, pare stia per arrivare un nuovo corteggiatore: sarà quello giusto? 
    Appuntamento alle 14.45 con una nuova puntata di Uomini e Donne in diretta live su Televisionando.
    16:10
    Uomini e Donne finisce con il saluto di Gianni Sperti.
    16:03
    Pubblicità
    15:58
    'La rovina di questa trasmissione siete voi' - esclama Benedetta. Continua la discussione tra il cavaliere e le signore.
    15:53
    Pubblicità
    15:52

    luca alessia

    Benedetta racconta che Luca le ha rivelato alcuni particolari dell'intimità vissuta con Silvia. Quest'ultima, furiosa, si siede al centro dello studio e si confronta a muso duro con il cavaliere.
    15:47
    Pubblicità
    15:44

    luca trono over

    Gianni e Tina appoggiano la tesi di Benedetta.
    15:41
    Sossio interviene in difesa di Luca che ci mette la buona volontà nel conoscere le persone. Benedetta lo invita a stare zitto e accusa Luca di essere un giocatore. 
    Benedetta torna a sedere nel parterre femminile e suggerisce a Maria di aprire gli occhi perché alcuni personaggi sono 'squallidi'.
    15:33

    luca e benedetta

    Al centro dello studio, poi, si accomoda Benedetta che è uscita con Luca. Prima di iniziare, il cavaliere fa gli auguri alla neo coppia e si augura di poter trovare anche lui l'amore. 'Aspetta e spera' - esclama Tina
    Come previsto dagli opinionisti, anche la conoscenza con Benedetta finisce: non è scattata la chimica.
    15:28

    anna trono over

    Maria invita la signora Anna a fare un appello, ma Tina nota che la signora è seduta accanto a Gemma, 'la persona giusta'. 
    Un video racconta la vita di Anna in Sardegna.
    15:26
    Maria chiede a Elena e Dario di accomodarsi vicino a Gianni, Tina commenta: 'Non tutte le favole hanno un lieto fine!'. 
    La Cipollari nota che Gemma si è concessa un ballo con Pasquale: 'Volevi passare alla pratica?'.
    15:18

    elena e dario trono over

    Al centro dello studio Elena e Dario che hanno deciso di lasciare la trasmissione: 'Ci siamo conosciuti in modo silenzioso, senza esternare le nostre sensazioni: è stato questo il nostro punto di forza - commenta la dama, che prosegue - per non annoiarvi con tutta questa felicità, noi andiamo!'. 
    Dario la descrive come una donna 'che è un pò caviale e un pò bistecca': 'Lei per me non è solo dolcezza, ma mi ha colpito anche quando è subentrata la passione'. 
    Gianni si complimenta con loro, poi i due si concedono l'ultimo ballo insieme. 
    15:14
    Pubblicità
    15:12
    Giorgio e Simona ballano insieme.
    15:06

    simona e giorgio

    Simona, unica 'confermata', entra in studio: in settimana hanno avuto modo di sentirsi, ma non si sono potuti vedere. Giorgio chiede a Simona, soprano, di far sentire la sua voce: il pubblico applaude. 
    Tina esclama: 'E' un'artista, mica chiacchiere!'.
    15:02

    giorgio e le corteggiatrici

    Si passa, poi, a Giorgio che, la scorsa settimana, ha conosciuto tre signore arrivate in studio per lui: Simona, Virginia e Giusy.
    14:59

    tina trono over

    Tina vorrebbe dire qualcosa a Pasquale, ma Maria le chiude il microfono. La Cipollari, poi, ha la possibilità di parlare e, visto il tipo di uomo che è Pasquale, propone un'accoppiata con Annamaria.
    14:54

    francesco trono over

    Francesco continua ad urlare: 'Perché hai detto quella parola?!'. Nessuno riesce a capire a cosa si riferisca. 
    Maria, poi, ritorna su Pasquale che ancora non capisce cosa sia accaduto in camera da letto tra Francesco e Aurora.
    14:49
    Pasquale interviene in difesa di Aurora: 'Ha ballato per educazione'. Intanto, Maria cerca di capire perchè Francesco si senta ancora con la figlia della signora: 'Quello che è successo in camera tra me e lei, lo sappiamo solo noi. E' una bugiarda!'. 
    'Voglio sapere che hanno fatto' - esclama Pasquale che vorrebbe che Aurora si difendesse dalle accuse del signore.
    14:45

    aurora trono over

    Maria nota che Francesco ha ballato con Aurora e gli chiede come sia la sua situazione. 'Come prima' - commenta il cavaliere - 'Voglio aspettare che cosa decide'. La De Filippi e Tina cercano di fargli capire che non c'è speranza e invitano la signora ad essere chiara.

    1645

    PIÙ POPOLARI