Uomini e Donne, l’ex tronista Francesco Arca flirta con Anna Safroncick

Uomini e Donne, l’ex tronista Francesco Arca flirta con Anna Safroncick

L'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca è stato paparazzato con l'attrice Anna Safroncick

da in Gossip, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Francesco Arca
Ultimo aggiornamento:

    francesco arca bacia anna safroncick

    Si frequentano solo da poche settimane ma Francesco Arca e Anna Safroncick vengono già indicati dalla stampa rosa specializzata come la coppia dell’autunno 2011. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’attrice di numerose fiction di successo sono stati pizzicati da Chi mentre si scambiano coccole, baci e abbracci tra le strade di Roma. La passione, a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembra che ci sia tutta e i due neo-innamorati pare non abbiano alcuna intenzione di nasconderla ai flash dei paparazzi. In fondo che male c’è?

    Sia Francesco Arca che Anna Safroncick sono reduci da due storie d’amore molto importanti: l’ex tronista di Uomini e Donne, che pian piano si sta affermando come attore di fiction, ha vissuto una lunga e intensa love story con l’attrice Laura Chiatti (fidanzata ormai da quasi un anno con il giocatore di basket Davide Lamma), mentre l’ex protagonista della soap di Canale 5 Centovetrine è stata legata fra alti e bassi al giovane e affascinante collega Giulio Berruti, che aveva conosciuto sul set della fiction in costume La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa.

    francesco arca anna safroncick

    Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi l’attore toscano e l’attrice ucraina naturalizzata italiana si frequentano solo da poche settimane ma sembrano già felici e molto innamorati e non hanno paura a mostrarlo in pubblico. Di certo formano una bella coppia e ci auguriamo che duri.

    Arriveranno a mangiare il panettone insieme secondo voi?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e DonneFrancesco Arca