Uomini e Donne: l’ex tronista Claudia Montanarini condannata a tre anni di reclusione

Uomini e Donne: l’ex tronista Claudia Montanarini condannata a tre anni di reclusione

Dopo gli arresti domiciliari arriva la condanna per la showgirl

da in Canale 5, Gossip, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Si è conclusa la vicenda che ha coinvolto Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, condannata a tre anni di reclusione con rito abbreviato. I fatti risalgono al 2014 quando, la showgirl, sorella di Giulia, letterina di Passaparola, dopo aver scoperto il tradimento del marito, Daniele Pulcini, aveva aggredito l’amante di quest’ultimo e, avvalendosi dell’aiuto di due ex poliziotti, aveva continuato a spaventare la donna pagando i due affinchè la continuassero a pedinare ed intimidire. Sono finiti nei guai anche i due ex agenti accusati di stalking e corruzione, mentre la vittima dovrà essere risarcita con 15mila euro.

    Brutta storia quella che ha coinvolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini che è stata condannata a tre anni di reclusione per aggressione, minacce, lesioni e corruzione. Per conoscere la storia turbolenta tra la Montanarini e l’imprenditore Daniele Pulcini dobbiamo tornare al 2013 quando la donna lo denunciò per violenze fisiche e psicologiche che gli valsero una condanna a un anno e quattro mesi. Nel 2014, poi, l’ex tronista aggredì e minacciò l’amante del marito convincendola a mettere fine alla relazione con Pulcini. La donna, che lavorava come cameriera in un fast food, ignorò le sue intimazioni. La Montanarini , allora, ingaggiò due ex poliziotti affinché la pedinassero e continuassero ad intimidirla.

    La giovane decise di sporgere denuncia facendo finire ai domiciliari la showgirl. Ad oggi, arriva la sentenza che condanna l’ex tronista di Uomini e Donne a tre anni di reclusione. Sono finiti nei guai anche i due ex agenti: Massimiliano Cerrai e Lorenzo Valzano, uno condannato a tre anni e otto mesi e l’altro a quattro anni.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 5 febbraio 2016

    Brutte notizie per Claudia Montanarini: l’ex tronista di Uomini e Donne rischia una condanna a tre anni e 4 mesi per corruzione e stalking. E’ una vicenda giudiziaria che si protrae da tempo quella che coinvolge il volto noto del programma di Maria De Filippi, prima in qualità di pubblico parlante, poi da protagonista sul trono rosso, posto occupato successivamente anche dalla sorella Giulia, che l’ha sempre difesa a spada tratta. Nel 2013, la Montanarini era balzata agli onori della cronaca per via della denuncia dell’ex marito Daniele Pulcini, che fu condannato ad un anno e quattro mesi per lesioni personali, ingiurie e minacce. Adesso dalla parte del torto ci sarebbe proprio Claudia.

    Dopo la denuncia per maltrattamento nei confronti dell’ex marito Daniele Pulcini, che si è conclusa con una condanna ad un anno e quattro mesi, la vita di Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne, ha subito un ulteriore scossone quando, nel 2014, la donna fu arrestata, con due poliziotti, con l’accusa di stalking e corruzione, ma fu condannata agli arresti domiciliari in attesa del processo. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la Montanarini, dopo aver scoperto che l’ex marito aveva un’altra relazione, ha iniziato ad importunare la nuova compagna del Pulcini, arrivando a pagare due poliziotti, che per 15.000 Euro si misero al servizio dell’ex tronista.

    I due fecero un finto interrogatorio alla ‘rivale‘ di Claudia: la ragazza però non si è lasciata intimidire. Così la Montanarini, travestendosi, si è recata sul posto di lavoro della compagna dell’ex marito e l’ha picchiata. Per queste ragioni, la procura avrebbe richiesto una condanna a 3 anni e 4 mesi: sarà la sentenza di primo grado a stabilire se l’ex tronista dovrà andare in carcere o se verrà assolta.

    Aggiornamento del 28 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Uomini e Donne: l’ex tronista Claudia Montanarini finisce in tribunale
    Brutta disavventura per l’ex tronista di Uomini e Donne Claudia Montanarini. La sorella maggiore della showgirl e attrice Giulia Montanarini è pronta ad affrontare il processo che vede sul banco degli imputati il marito, accusato di aver sottoposto Claudia a sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali.

    La denuncia per maltrattamenti presentata da Claudia Montanarini contro il marito risale ad aprile in seguito all’arrivo della donna al Pronto Soccorso dell’Ospedale romano Umberto I. Allora la donna spiegò il trauma cranico e le numerose lesioni sul corpo come conseguenze della violenza del marito, un noto imprenditore della Capitale. Inevitabilmente il fascicolo riguardante l’ex tronista è giunto in Procura dove si è cominciato ad indagare su altri episodi risalenti già al 2007, anno del matrimonio. Ciò che emerge dalle indiscrezioni sulla faccenda è particolarmente sgradevole: Claudia sarebbe stata picchiata con un candelabro, chiusa in casa e di fatto allontanata da frequentazioni professionali e amicali. A subire i presunti maltrattamenti sarebbe stato anche il figlio minorenne della donna, dai quali racconti sull’uomo emergerebbe una figura ‘feroce e aggressiva’. A difesa dell’accusato parla il legale che naturalmente rivendica ogni estraneità ai fatti riportati dalla Montanarini.

    Claudia Montanarini è nota per la partecipazione a Uomini e Donne prima come opinionista tra il pubblico parlante e successivamente come tronista al fianco di Tina Cipollari. Al termine del suo percorso sulla poltrona rossa scelse Christian, ma la relazione terminò per incompatibilità caratteriali dopo qualche mese. Divenuta opinionista a sua volta, lasciò il programma dopo alcune incomprensioni con Maria De Filippi e si dedicò perlopiù al ruolo di madre di quattro figli. E’ tornata nel programma che le ha donato la popolarità nell’edizione 2010/11 per dare man forte alla sorella Giulia, tronista al fianco di Teresanna Pugliese. Note sono le sue sfuriate con la scelta della sorella, Alessio Lo Passo, ma anche con Bubi Barbieri coalizzatasi proprio con il corteggiatore di La Spezia.

    1075

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/02/2016 11:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI