Uomini e Donne: Karine Leclere lascia il Trono Over per motivi ignoti

Uomini e Donne: Karine Leclere lascia il Trono Over per motivi ignoti

Karine Leclere del Trono Over di Uomini e Donne non sarà più invitata in trasmissione

da in Canale 5, Uomini e Donne, Trono Over
Ultimo aggiornamento:

    Clamorosa uscita dal Trono Over di Uomini e Donne! Karine Leclere, la francese amante della moda vintage ed in perenne contrasto con Anahi Ricca non tornerà più alla corte dei Cavalieri più famosi della TV. A svelare questa importante novità è stata la stessa Dama sulla sua pagina Facebook personale.

    Come ricorderanno gli aficionados del Trono Over di Uomini e Donne, Karine Leclere è l’esperta di moda vintage dall’irresistibile accento francese e dal corpo segnato da innumerevoli tatuaggi. Protagonista di poche relazioni con i partecipanti del programma, si è fatta notare soprattutto per la sua verve in fatto di gusti con abiti molto belli e particolari grazie al loro sapore vintage. Inizialmente ammirata da Anahi Ricca, successivamente è stata criticata per i suoi modi bruschi e gli apprezzamenti poco lusinghieri riguardo le scelte della stylist alla quale non si è mai affidata nel corso delle sfilate. Ultimamente Karine frequentava Massimiliano, ma il loro rapporto non sembra essere andato oltre un bacio e qualche telefonata.

    La sorpresa arriva, però, da parte delle dichiarazioni di Karine sulla sua pagina Facebook: ‘Signore e signori, ragazzi e ragazze… l’esperienza finisce qui..nessuno happy end e principe azzurro’.

    Ed interpellata da followers della sua pagina si è lasciata andare ad una sorta di sfogo: ‘Non è una decisione mia, sono stata messa in panchina. Vuol dire che non sono più invitata.. Quello che fa male è che a questo ritmo starò single per altri 13 anni‘. E durante la messa in onda della puntata odierna in cu ha avuto luogo l’alterco con Gianni Sperti ha proseguito: ‘Allora oggi è stata messa in dscussione la mia veridicità come corteggiatrice..sono stata zitta e non ho potuto argomentare dicendo che la settimana prima frequentavo Massimiliano..L’ho fatto per delicatezza nei confronti della trasmissione perché la sua presunta denuncia per stalking era un argomento troppo pesante da affrontare in questo contesto..il ringraziamento è stato questo..stattene a casa. Gianni, ma quando senti musica non ti viene voglia di ballare? Ecco, io quando vedo un vestito è ovvio che non posso criticare da profana.. patetico sarai te!‘.

    La curiosità adesso riguarda i possibili strascichi di queste rivelazioni successive alla ‘rimozione coatta’ da Uomini e Donne: sapremo dettagli sulla faccenda nelle prossime puntate del Trono Over? Attendiamo con curiosità gli sviluppi.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e DonneTrono Over