Uomini e Donne: Karina Cascella o Paola Frizziero?

Uomini e Donne: Karina Cascella o Paola Frizziero?

gossip sul dietro le quinte di uomini e donne parlano di una possibile nuova opinionista all'interno del programma di maria de filippi: spuntano i nomi di karina cascella e paola frizziero, già rivali in amore per salvatore angelucci

    Karina Cascella, Paola Frizziero

    Solo da poche settimane si è conclusa la stagione 2008-2009 di Uomini e Donne, programma acchiappascolti condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, ma sul web già ci si interroga sulla prossima edizione di settembre. E la domanda, stavolta, non è chi saranno i nuovi tronisti (anche se un’idea già ce l’abbiamo), ma chi sarà l’opinionista di punta? E si fanno i nomi di Karina Cascella e Paola Frizziero. Chi la spunterà tra le acerrime rivali?

    Mai come quest’anno non vedevamo l’ora che i tronisti superstiti di Uomini e Donne arrivassero alla scelta (e sapete ormai com’è andata a finire, due sì per i troni maschili e due no per quelli femminili). Lo abbiamo detto più volte è stata una stagione quasi disastrosa per il programma di Maria De Filippi che ha tirato troppo per le lunghe dei troni mai all’altezza delle edizioni precedenti. Ma in un certo senso ci è sembrato un correre ai ripari dopo le tante defezioni dell’inizio di stagione: sono stati in quattro infatti i tronisti che hanno abbandonato prima del tempo la trasmissione, a cominciare da Natalia Angelini e Francesca Mari fino a Christian Galella e Carmine Fummo.

    Ma anche i nuovi opinionisti non si sono dimostrati all’altezza e non hanno fatto molta presa sull’affezionato pubblico di Uomini e Donne: escludendo il veterano Gianni Sperti, sempre molto buono e mai aggressivo, e il gradito ritorno della simpaticissima Tina Cipollari, gli altri due consiglieri, Erminia Castriota e Jack Vanore, non ci hanno per nulla entusiasmato. La prima ha litigato quasi con tutti, ma alla fine perdeva sempre gli scontri verbali, e il secondo ha fatto più che altro da bella statuina (o bronzo di Riace se preferite) visto che di parole ne ha dette veramente poche.

    Ci sembrano dunque più che credibili i rumors sul vero punto interrogativo della prossima edizione: non chi saranno i nuovi tronisti (per noi in pole position ci sono Marcelo Fuentes e Eliana) ma chi sarà il nuovo opinionista della seguitissima trasmissione di Mediaset?

    A questo proposito si fanno i nomi di due vecchie conoscenze di Uomini e Donne: quello di Karina Cascella, tanto criticata per la sua acidità e franchezza che tornerebbe così al suo ruolo originario dopo l’esperienza e la vittoria de La Talpa 3, e quello di Paola Frizziero, ex corteggiatrice ed ex tronista amatissima dalle telespettatrici del programma di Maria De Filippi.

    Si profilerebbe così un nuovo “scontro” tra le due ragazze campane, visto che tra loro non è mai corso buon sangue a causa di Salvatore Angelucci, ex fidanzato della Frizziero ora impegnato seriamente nella storia d’amore con la Cascella (tanto che i due parlano di matrimonio).

    E voi chi vorreste vedere come nuova opinionista e consigliera dei tronisti? Paola o Karina?

    590

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE