Uomini e Donne: Karina Cascella lascia il programma per ora

Uomini e Donne: Karina Cascella lascia il programma per ora

Karina Cascella non sarà a Uomini e Donne: è ufficiale

    E’ ormai ufficiale l’assenza di Karina Cascella da Uomini e Donne. A sciogliere il riserbo sulla partecipazione al programma di Canale 5 in veste di opinionista è proprio Karina, intervistata da Tgcom24. Archiviata la storia con Martin Evans, la bionda è del tutto concentrata sulla sua carriera nel mondo della musica.

    Alla domanda sulla sua partecipazione a Uomini e Donne Karina risponde in maniera molto chiara: ‘Per ora no. L’anno scorso sono arrivata ad ottobre, quest’anno chissà, magari vi faccio una sorpresa‘. Non è detta l’ultima parola, dunque, visto che tale assenza non è certo addebitabile ad eventuali screzi con la conduttrice e la redazione di Uomini e Donne: ‘Ci tengo però a sottolineare che i rapporti con la redazione e Maria De Filippi sono ottimi. Perché spesso si parla di liti o contrasti. E questo non è il mio caso. Poi con Maria è impossibile, per me è davvero importante, e non lo dico per lecchinaggio, ma ogni volta che guardo mia figlia e penso al mio lavoro dentro di me la ringrazio sempre. Tutto è cominciato con ‘Vero Amore’ che mi ha dato la possibilità poi di fare altre cose. E io sono una che non dimentica‘. Tanta gratitudine per la popolarità raggiunta e la conoscenza con Salvatore Angelucci, padre della figlia Ginevra. Adesso, però, è tempo di voltare pagina nel lavoro come nell’amore.

    Aggiornamento del 16/09/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Karina Cascella lascia il programma o non è stata confermata?

    Karina Cascella di Uomini e Donne probabilmente non farà più parte nel programma nella sua consueta veste di opinionista. Questa volta non si tratta delle solite voci che si rincorrono nei corridoi di Mediaset, non parliamo dei bellocci di turno in gara per la tanto ambita poltrona rossa, questa volta si parla della (presunta) mancata riconferma di una delle due storiche opinioniste.

    E’ stata proprio la redazione, direttamente dalla pagina facebook del programma, a pubblicare un messaggio sintetico e al tempo stesso enigmatico:

    ‘Karina sarà con noi anche quest’anno?’

    Dando un occhio agli altri messaggi delle ultime ore, la conferma della presenza discreta di Tinì, di Tina Cipollari con le sue graffianti battute e di Gianni con il nuovo look, fa proprio pensare che più che insinuare il dubbio nei telespettatori, la redazione voglia capire se il pubblico effettivamente desidera ancora ascoltare (dopo anni di onorato servizio) i commenti taglienti (a volte forse troppo) di Karina. Chissà forse la sua posizione è ancora tutta realmente da definire e l’ultima parola spetta ai fan della trasmissione…

    Karina Cascella del resto, è presente in veste di opinionista nel programma dai tempi lontani del trono del pescarese Sasà, del quale poi si innamorò e con il quale ebbe un figlio. Storia poi naufragata con grande sofferenza da parte di lei. Dopo la nascita del bambino era rimasta lontana dal programma per un periodo ma poi era tornata, più carica (e acida) di prima!

    Nel fitto mistero che avvolge la sua probabile dipartita dal programma, emerge anche una spiegazione plausibile: la bionda napoletana è pronta per il suo debutto nel mondo della musica, il suo primo singolo è quasi pronto per uscire; questa sua nuova carriera potrebbe portarle via molto tempo, almeno all’inizio, e ciò non potrebbe permetterle una costante presenza sulla poltrona del primo pomeriggio di Canale 5. Cosa succederà alla fine?

    Non ci resta che aspettare, del resto l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne è vicino….16 settembre 2013.

    Articolo originale del 29/08/2013

    635

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE