Uomini e Donne, Karina Cascella fidanzata con Ilario Alicante: ritorno di fiamma?

Uomini e Donne, Karina Cascella fidanzata con Ilario Alicante: ritorno di fiamma?

L'ex opinionista di Canale 5 si riavvicina ad un ex?

da in Tronisti, Uomini e Donne, Karina Cascella, salvatore-angelucci
Ultimo aggiornamento:

    L’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, è fidanzata con Ilario Alicante? Possibile ritorno di fiamma tra la l’ex di Salvatore Angelucci e il dj. I due hanno già avuto una relazione nel 2014, dopo la fine della lunga storia tra la Cascella e l’ex tronista, ma qualche ora fa Karina ha pubblicato una foto su Instagram che fa pensare ad un ritorno tra i due. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha concluso da poco la storia con l’imprenditore Mattia Duranti ed è single da alcuni mesi. Che Karina Cascella e Ilario Alicante abbiano davvero deciso di riprovarci riavvicinandosi?

    Si riaccende la passione tra uno dei volti di Uomini e Donne, Karina Cascella, e Ilario Alicante? I due sono di nuovo fidanzati o, dopo la fine della storia, tra loro è rimasto semplicemente un buon rapporto? L’ex opinionista e il dj sono stati insieme dopo la fine della relazione tra Karina e Salvatore Angelucci, padre di Ginevra che oggi ha cinque anni. Poi, purtroppo, la storia tra i due si è conclusa e la Cascella ha collezionato una serie di flirt fino a Mattia Duranti con il quale credeva di poter costruire qualcosa di importante. Invece, adesso, nella vita di Karina ritorna qualcuno dal passato: il dj Ilario Alicante. È di nuovo amore tra i due?

    karina ilario

    La foto pubblicata sul profilo Instagram di Karina Cascella li ritrae complici, occhi negli occhi: si tratta di semplice amicizia o di amore?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 giugno 2016

    Ottime notizie per una beniamina di Uomini e Donne, Karina Cascella, fidanzata con Ilario Alicante. Da tempo si vociferava di un nuovo amore dell’ex di Salvatore Angelucci che proprio ieri in quel di Pomeriggio Cinque ha in qualche modo confermato la faccenda a Barbara D’Urso. Il fortunato che avrebbe rubato il cuore alla bionda opinionista è un deejay conosciuto da parecchi anni ma che solo da qualche mese sarebbe cambiato agli occhi della Cascella. Quest’ultima ha superato brillantemente la separazione dal padre della figlia che oggi vive una relazione stabile con la vocalist Irene Coppola. Per parlare di grande amore, però, è ancora presto stando alle parole di Karina Cascella.

    Interpellata dalla conduttrice Barbara D’Urso, Karina non ha negato il rumor che da qualche tempo la vorrebbe legata al deejay Ilario Alicante. Sorrisi e scatti social parlano chiaro ma prima di passare all’ufficialità è necessario fare delle precisazioni: ‘Da due mesi a questa parte ci si sente e ci sono dei lavori in corso‘. Di sicuro dalle parole dell’opinionista traspare una grande serenità anche in riferimento ai rapporti con l’attuale compagna dell’ex: ‘Sarebbe finita comunque anche senza l’incontro con Irene. A maggio ci siamo incontrate e abbiamo scelto di darci una possibilità per conoscerci e capire se ci fosse la possibilità di creare un equilibrio tra noi‘.

    Aggiornamento del 21/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Karina Cascella fidanzata? A Raffaella Mennoia dedica speciale

    In questi ultimi giorni si è parlato molto della possibilità che Karina Cascella fosse fidanzata dopo il lungo periodo da single seguito alla separazione da Salvatore Angelucci.

    L’ex opinionista di Uomini e Donne oggi è una mamma appagata, una ex compagna esemplare (ha accolto come un’amica la nuova fidanzata di Salvatore, Irene Coppola, ndr) e si è data alla musica dopo un fugace ritorno nel dating show di Canale 5 per commentare i troni classici. Nonostante qualche tempo fa si parlasse di alcuni dissapori alla base del suo allontanamento da Uomini e Donne, oggi arriva una sorta di smentita a posteriori visto che Karina ha fatto una dedica speciale all’amica Raffaella Mennoia, redattrice del popolare programma pomeridiano di Canale 5.

    Mentre prosegue il totofidanzato di Karina – l’ex di Anna Falchi e Giulia Montanarini, Denny Montesi, è in pole – l’opinionista ribadisce di essere single e dimostra quanto tenga all’amicizia della popolare redattrice Raffaella Mennoia tributandole un singolare omaggio su Instagram consistente in una foto insieme ad un bel messaggio: ‘Potrei stare qui a scrivere tantissime cose.. Che ti voglio bene, che in 10 anni ne abbiamo combinate tante, che siamo due streghe ma ne scrivo una sola. Quando guardo negli occhi mia figlia mi capita spesso di pensare che il padre me lo hai presentato tu❤️ @raffaellamennoiaoriginal sorpresina‘. E, in effetti, Karina e Salvatore si sono conosciuti a Vero Amore, antenato di Temptation Island nel lontano 2005.

    Aggiornamento del 28/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne: Karina Cascella fidanzata? Salvatore Angelucci è solo un ricordo

    Grandi novità per i fan di Uomini e Donne! Karina Cascella si è fidanzata ed il fortunato non è Martin Evans, modello canadese sua fiamma, né tantomento Salvatore Angelucci, storico compagno e padre della sua bambina Ginevra. Archiviate le voci di flirt con Gianni Sperti, Karina su Instagram ha stuzzicato la curiosità dei suoi sostenitori postando una foto molto allusiva arricchita da un breve commento ancora più eloquente. E, confermando i buoni rapporti con Salvatore, Karina si è avvicinata anche ad Irene Coppola, compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne.

    Reduce dall’esordio nel mondo della musica, Karina Cascella è ormai lontana dagli studi di Uomini e Donne. Intanto, la sua vita privata procede a gonfie vele: mamma felice della bellissima Ginevra, Karina è ancora legatissima a Salvatore Angelucci recentemente difeso dagli attacchi sui social network. L’amore per la sua famiglia allargata ha fatto sì che Karina instaurasse un bel rapporto anche con Irene, da qualche anno fidanzata con Angelucci, ricevendo una marea di complimenti per la sua apertura mentale da molti followers. La notizia delle ultime ore, però, riguarda la foto sul profilo Instagram di Karina: due mani che si intrecciano seguite da un’eloquente sostantivo, ‘Serenità’. Si è aperta, dunque, la caccia al misterioso fidanzato della bella Karina: che fattezze avrà il fortunato?

    1160

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneKarina Cascellasalvatore-angelucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/06/2016 11:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI