Uomini e Donne: Karina Cascella e Martin Evans si sono lasciati

Karina Cascella e il modello canadese Martin Evans non stanno insieme come svelato dall'opinionista di Uomini e Donne

da , il

    Non ha resistito all’estate l’amore tra l’opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella e Martin Evans, aitante modello noto per la relazione con Nina Moric. A svelarlo è stata proprio la grintosa bionda, che ha confessato questo ed altro in un’intervista recente al settimanale Top. Sebbene la fine di una storia non sia mai qualcosa di cui essere felici, i sostenitori di Karina possono confidare nella tempra della loro beniamina: dopo la sofferenza per la separazione da Salvatore Angelucci, la ragazza si dedica a tempo pieno al ruolo di mamma senza alcun rimpianto. Scopriamo insieme i dettagli della rottura tra l’opinionista e l’indossatore.

    Mentre resta incerta la partecipazione a Uomini e Donne come opinionista, la situazione sentimentale di Karina è ben definita: ‘Io e lui [Martin Evans, ndr] non stiamo più insieme. Sono single. Ho sentito circolare delle voci secondo le quali lui avrebbe avuto un’altra donna, ma la verità è che non c’è nessun terzo incomodo. Semplicemente le cose tra noi non stavano andando nel verso giusto. La nostra storia ha mostrato problemi sin dall’inizio. Non è facile trovare la persona giusta e se le cose non vanno, c’è poco da fare. E’ importante non abbattersi, non fare le vittime e non pensare che non ci si innamorerà mai più. Può sembrare banale, ma l’unico amore della mia vita è mia figlia Ginevra. Di carattere è dolce come me, ma le basta sbattere le ciglia per ottenere ciò che vuole: tutti la viziano, tranne me. Il suo papà, Salvatore Angelucci, la vede tutti i giorni: il fatto che non siamo più una coppia non deve turbare la sua serenità. Purtroppo, proprio qualche giorno fa mi ha chiesto una sorellina. Io le ho risposto che ora che inizierà ad andare all’asilo avrà tante amichette con cui giocare. Salvatore è stato un grandissimo amore, ma ora, dopo un anno, lo guardo con occhi diversi: ne ha combinate troppe quando stavamo insieme. Non sono rancorosa, ma tra me e lui non c’è un ritorno di fiamma‘.

    Aggiornamento del 02/09/2013 a cura di Paola Zagami

    Uomini e Donne, Karina Cascella: Martin Evans mi rende felice

    Karina Cascella ha ritrovato la serenità di un tempo. La spietata opinionista di Uomini e Donne, dopo la rottura con Salvatore Angelucci, è stata paparazzata insieme a Martin Evans, ex di Nina Moric. Pare che tra i due sia sbocciato l’amore. In rete c’è chi dice già che saranno una delle coppie più fotografate dell’estate 2013.

    In un’intervista rilasciata al settimanale Visto, la Cascella ha raccontato di aver conosciuto il modello canadese ad una festa organizzata dalla sua amica Guendalina Canessa. “Per un mese ci siamo parlati al telefono e mi sono sentita molto coccolata“, ha detto Karina. L’opinionista non ha nascosto di credere molto in questa relazione. Nell’ultimo anno ha sofferto molto per la fine della storia con il compagno e padre di sua figlia, Salvatore Angelucci, per cui vuole godersi questa nuova avventura sentimentale.

    I due, già paparazzatissimi, non hanno alcuna intenzione di nascondersi, anzi. Qualche giorno fa, Karina ha pubblicato una divertente foto su Facebook che la ritrae proprio insieme a Martin. Un modo per dire a tutti i suoi fan che in questo momento è serena. La Cascella ha raccontato di aver già parlato anche al suo ex di Evans. “Tra me e lui i rapporti sono ottimi, soprattutto per il bene di Ginevra“, ha detto. Anche la piccola ha già conosciuto il compagno di sua madre. “Martin ha visto Ginevra qualche volta, come gli altri miei amici. E’ ancora troppo piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre“, ha sottolineato l’opinionista di Uomini e Donne.

    Insomma, a quanto pare sarà un’estate bollente per la neo coppia, decisa a trascorrere qualche giorno lontana da flash e fotografi.

    Articolo originale del 02/07/2013