Uomini e Donne, Juan Sierra contro Raffaella Mennoia: tronisti e corteggiatori difendono la redazione

L'ex compagno di Claudio Sona, Juan Fran Sierra, si è scagliato contro Raffaella Mennoia e la redazione di Uomini e Donne chiedendo loro l'autorizzazione per pubblicare le prove che testimonierebbero la sua relazione con l'ex del trono gay. Nelle ultime ore, tantissimi corteggiatori e tronisti sono intervenuti per difendere il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma c'è chi annuncia già una triste verità.

da , il

    Uomini e Donne, Juan Sierra contro Raffaella Mennoia: tronisti e corteggiatori difendono la redazione

    Continuano le polemiche intorno a Uomini e Donne e Juan Sierra si è scagliato contro Raffaella Mennoia su Instagram. A sostegno della redazione, però, sono intervenuti ex tronisti ed ex corteggiatori che, dopo il ‘Sonagate’, si sono sentiti in dovere di difendere il lavoro svolto dagli autori del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo le accuse che il modello di Dolce e Gabbana ha lanciato contro Claudio Sona, ex protagonista del trono gay di Uomini e Donne, il programma è stato travolto dalla bufera mediatica e c’è già chi annuncia – a breve – una ‘triste’ verità sulla vicenda.

    Dopo le telefonate rese pubbliche da Juan Fran Sierra, quest’ultimo si è scagliato contro Raffaella Mennoia invitandola a dire la verità sul caso che ha travolto Uomini e Donne. L’ex compagno di Claudio Sona, che negli ultimi giorni ha dichiarato che il suo rapporto con l’ex tronista non è mai finito e si è trascinato anche durante la partecipazione al trono gay (con tanto di prove che testimonierebbero a suo favore), ha interpellato su Instagram il braccio destro di Maria De Filippi invitandola ad autorizzarlo a pubblicare tutti i video in suo possesso per dimostrare chi tra lui e Claudio, in realtà, mente.

    Juan Fran Sierra accusa Raffaella Mennoia: botta e risposta su Instagram

    Sembra, dunque, che la situazione sia molto più intricata di quanto si credesse all’inizio e, secondo Juan Fran Sierra, la redazione di Uomini e Donne e Raffaella Mennoia avrebbero coperto Claudio Sona durante la partecipazione al dating show di Canale 5.

    ‘Allora sig.ra Mennoia perché non ricevo l’autorizzazione per poter far pubblicare prove che renderebbero tutto molto chiaro’ – ha scritto il modello di Dolce e Gabbana su Instagram, continuando – ‘Ah dimenticavo! Lei ci va di mezzo…’ – ha concluso, lasciando intendere un tacito accordo tra Sona e Raffaella Mennoia.

    Non è tardata ad arrivare, dunque, la replica della rappresentante della redazione di Uomini e Donne che ha scelto di rispondere a Juan Fran Sierra pubblicamente sui social: ‘[…] Non posso autorizzare niente perché non mi risulta di conoscerla, posso però esprimerle il mio disagio nel vedere come il mio lavoro sia ingiustamente denigrato sia nel caso in cui Claudio ha preso in giro, sia nel caso in cui sia lei che Claudio avete preso in giro tutti noi’.

    La replica di Raffaella Mennoia è proseguita, infine, con un intervento a difesa del lavoro svolto in buona fede dalla redazione di Uomini e Donne: ‘[…] Vorrei che il rispetto per il mio lavoro e di chi ci lavora fosse mantenuto non scrivendo slogan che non hanno molto senso. […]’.

    Uomini e Donne, tronisti e corteggiatori difendono la redazione

    E, in effetti, dopo il Sonagate sono stati tanti i tronisti e i corteggiatori che hanno partecipato a Uomini e Donne e che hanno voluto esprimere la loro solidarietà nei confronti della redazione.

    Dopo il post pubblicato da Mario Serpa – ex fidanzato di Claudio Sona – sono intervenuti anche Giulia Latini, Sonia Lorenzini, Giulia De Lellis e Andrea Damante, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Martina Luchena e, infine, Simone Cipolloni.

    Tutti i ragazzi coinvolti, che hanno avuto modo di conoscere il modo in cui la redazione di Uomini e Donne lavora, pur scegliendo di non esprimere pareri o giudizi sul caso Claudio Sona, hanno ribadito che il dating show di Canale 5 è vero e non nasconde assolutamente finzioni o accordi.

    Uomini e Donne, Stefano Gabbana racconterà la verità su Juan Sierra e Claudio Sona?

    Intanto, però, anche Alberto Dandolo è tornato a parlare del Sonagate annunciando che a breve Stefano Gabbana racconterà la verità su Juan Sierra e Claudio Sona.

    Secondo quanto emerso, infatti, pare che i tre si conoscessero molto bene e che, ad oggi, lo stilista abbia a cuore la buona reputazione di Sierra tanto da essere pronto a rendere pubbliche delle prove schiaccianti a suo favore.

    Claudio Sona