Uomini e Donne, Juan Fran Sierra fidanzato con Claudio Sona durante il trono gay? La risposta della redazione

Le ultime news su Uomini e Donne riguardano l'ex protagonista del trono gay di Canale 5: Claudio Sona. Juan Fran Sierra ha deciso di sbugiardare l'ex compagno dimostrando con una serie di video pubblicati su Instagram che, durante il suo percorso negli studi televisivi di Maria De Filippi, i due sono stati fidanzati. La redazione di Canale 5, dunque, ha replicato alle accuse.

da , il

    Uomini e Donne, Juan Fran Sierra fidanzato con Claudio Sona durante il trono gay? La risposta della redazione

    Continua il gossip su Uomini e Donne e su Juan Fran Sierra che pare fosse fidanzato con Claudio Sona durante il trono gay. La redazione del dating show di Canale 5, dunque, ha deciso di rispondere ammettendo di aver preso visione delle conversazioni pubblicate su Instagram dal modello di Dolce e Gabbana e di attendere una repentina risposta da parte dell’imprenditore veronese, primo ad essersi accomodato sulla poltrona rossa di Uomini e Donne come rappresentate della versione arcobaleno del programma.

    Con una comunicazione social, dunque, la redazione di Uomini e Donne ha replicato alle insinuazioni di Juan Fran Sierra sul fidanzamento con Claudio Sona tenuto nascosto ai tempi del trono gay. Il dating show condotto da Maria De Filippi, dunque, sta vivendo delle ore molto concitate e la credibilità di Sona è stata messa davvero a dura prova. Per rispondere alle infinite domande dei fan sulla questione, la redazione di Uomini e Donne ha chiesto di attendere la replica di Claudio, senza mettere in dubbio la sua buona fede.

    ‘Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione’ – si legge sulla pagina Instagram di Uomini e Donne. Non ci resta che attendere, dunque, la smentita di Claudio Sona, ma siamo certi che questa storia avrà degli strascichi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 giugno 2017

    Uomini e Donne, Juan Fran Sierra fidanzato con Claudio Sona durante il trono gay: le prove delle bugie

    Finisce nella bufera Uomini e Donne: Juan Fran Sierra è stato fidanzato con Claudio Sona durante il trono gay e all’insaputa di tutti. Dopo le accuse mosse dal modello di Dolce e Gabbana contro il protagonista del dating show di Canale 5 qualche giorno fa, arrivano le prove della montagna di bugie che l’imprenditore veronese avrebbe raccontato alla redazione di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato su Instagram, Sierra e Sona avrebbero continuato a stare insieme durante l’esperienza sulla poltrona di Maria De Filippi: dove si nasconde la verità?

    Promessa mantenuta e tronista sbugiardato: Juan Fran Sierra e Claudio Sona sono stati fidanzati mentre l’ex di Uomini e Donne era protagonista del trono gay. A conferma di tutto ciò ci sarebbero le telefonate postate – e poi rimosse – dal modello spagnolo su Instagram durante la notte tra il 12 e il 13 giugno 2017. Juan, stanco della situazione che si era venuta a creare negli ultimi tempi, ha voluto prima porgere le sue scuse nei confronti di Mario Serpa – ex corteggiatore e poi fidanzato per qualche mese di Claudio – per poi sbugiardare platealmente l’ex compagno.

    Juan Fran Sierra su Instagram: ‘La storia con Claudio Sona non è mai finita’

    Prima di pubblicare i video delle telefonate intercorse con Claudio Sona qualche settimana prima che la relazione con Mario Serpa finisse definitivamente, Juan Fran Sierra ha spiegato i motivi per cui ha deciso di scagliarsi contro l’ex del trono gay: ‘Allora parto premettendo che tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi o avere visibilità, perché non ne ho bisogno pur avendo avuto mille occasioni per poterlo fare anche a scopo di lucro, ma non voglio nulla in cambio tanto meno soldi sporchi. Lo sto facendo perché in tutto questo tempo sono stato sempre messo in mezzo ai discorsi, ricevendo tante volte insulti e offese gratuite da persone che ignoravano completamente come sono andate realmente le cose’ – ha reso noto il modello su Instagram nel post che ha preceduto le video telefonate con Sona – ‘ […]Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite […]’.

    Così, Juan spiega come mai abbia deciso di parlare solo adesso della sua relazione con Claudio spiegando che, nel momento in cui ha realizzato di essere stato preso in giro, ha iniziato a raccogliere una serie di prove contro il suo compagno: ‘[…] Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che né io né nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarvi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica, qua si parla di dignità’.

    Juan Fran Sierra e Claudio Sona: le telefonate dopo Uomini e Donne

    Juan Fran Sierra, dunque, ha deciso di sbugiardare Claudio Sona pubblicando alcuni stralci di videochiamate che avvenivano tra loro durante il trono gay a Uomini e Donne e la relazione con Mario Serpa. I video postati su Instagram sono stati rimossi poco dopo ma, come riporta il portale Bitchyf, si intuisce facilmente quale sia la situazione che si è venuta a creare e che farà arrabbiare (forse) Maria De Filippi, la redazione di Canale 5 e i fan dei Clario.

    Juan ha caricato su Instagram due post con stralci di sei conversazioni durante le quali chiedeva a Claudio di mettere fine alla farsa che aveva creato e dedicargli tempo ed attenzioni: ‘Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista’ – dice Sierra il 24 febbraio 2017 – ‘Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa m******** che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita’.

    Ma l’aspetto che lascia perplessi e che fa venire dei seri dubbi sulla veridicità dei sentimenti di Sona nei confronti di Mario Serpa e del suo percorso a Uomini e Donne è una delle ultime dichiarazioni dell’ex tronista che, alla richiesta del compagno di stare con lui, replica: ‘Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto’.

    Dove si nasconde, quindi, la verità? Al momento, Claudio Sona ha deciso di non replicare alle accuse di Juan Fran Sierra, ma non è detto che tra i due non si inneschi una guerra che potrebbe spostarsi in altre sedi.