Uomini e Donne, Jonas Berami nel mirino per le serate in discoteca

Uomini e Donne, Jonas Berami nel mirino per le serate in discoteca

Al tronista di Uomini e Donne Jonas Berami arrivano critiche per il suo atteggiamento contraddittorio verso le serate in discoteca

    Non mancano mai le polemiche extra Uomini e Donne e Jonas Berami ne ha dovuto fare le spese. Il tronista arrivato direttamente da Il Segreto e attualmente alle prese con la tormentata frequentazione con Rama Lila Giustini e tutte le altre corteggiatrici dà l’idea di divertirsi molto durante i siparietti spagnoleggianti di Tina Cipollari ma a qualcuno forse non sta molto simpatico. Tra i suoi detrattori, per esempio, spicca Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa Cilia che ha avuto qualcosa da ridire sull’idea dell’attore a proposito delle discoteche.

    Eliminato da Teresa Cilia dopo il selfie incriminato di corteggiatori e corteggiatrici, Alessandro Muriglio su Instagram ha riservato una bella stoccatina a Jonas Berami: ‘Sabato 18, Jonas è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano… a lui non piacciono questi posti però ahahah‘. Il riferimento va naturalmente all’avversione di Jonas per le discoteche e soprattutto al desiderio che la propria fidanzata non vi lavori. La questione, infatti, nacque proprio a partire dalle confessioni di Rama Lila, la sua corteggiatrice preferita che lavora come Pr nei locali. A quanto pare, però, il divo de Il Segreto non disdegna di presenziare alle famose serate in discoteca alle quali nessun tronista ha mai osato dire di no e vi partecipa con un compenso capace di far strabuzzare gli occhi a qualsiasi giovane precario italiano.

    Fin qui nulla di strano se non l’evidente acredine di Alessandro che ha richiesto l’intervento della fanpage di Jonas in difesa del proprio beniamino sulla cui statura si sono fatti dei riferimenti poco gradevoli: ‘Volevamo precisarti che Jonas ha detto non gli piacciono questi posti ma parlava come lavoro per una donna. Per lavoro ci può stare, chiunque per lavoro va in questi locali.

    Hai scritto ‘diamo 3500 euro per una serata’. Ma scusa, li dai tu? Lo hai definito nano, fai tesoro delle tue parole, invidioso!‘.

    Di sicuro il bell’interprete di Juan Castaneda può contare su un fan club molto agguerrito e sulla simpatia – evento più unico che raro – di Tina Cipollari pronta a diventare per lui ora Tinas Cebolla ora Soledad. Resta ancora da decifrare la situazione sentimentale di Jonas, attualmente alle prese soltanto con gli occhi da cerbiatta di Rama Lila. Qualcuno ipotizza che la presenza del bell’attore sia giustificata dalla necessità di fare show e non di ricercare effettivamente una fidanzata, peraltro in Italia. Staremo a vedere per i prossimi sviluppi, magari quando andrà nuovamente in onda il Trono Classico di Uomini e Donne.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE