Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila in love? I rumors sul trono classico

Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila in love? I rumors sul trono classico

Il tronista di Uomini e Donne Jonas Berami è innamorato di Rama Lila Giustini? Le anticipazioni sul trono classico

    Complici le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono sulla bocca di tutti nelle ultime ore. Siti web e social network si sono lanciati in ardite ipotesi per le quali il tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice milanese sarebbero prossimi a lasciare il programma insieme. Di vero in tali congetture c’è il fatto che l’interprete de Il Segreto sembra attualmente interessato solo alla giovane pr lasciando in disparte tutte le altre ragazze desiderose di conoscerlo meglio. Eventi recenti, però, potrebbero rimescolare le carte e rendere il trono di Jonas Berami meno scontato del previsto.

    Appena ieri abbiamo visto lo scatenarsi di una grande polemica su Rama Lila Giustini, a cui è stato chiesto il motivo di uno scatto di dubbio gusto sapientemente beccato da una rivale. La giustificazione della ragazza – ‘I soldi non fanno schifo‘ – hanno lasciato interdette le corteggiatrici riscopertesi pie cattoliche praticanti ed anche Gianni Sperti che da questa frase in verità un po’ venale si sarebbe fatto un’idea un po’ diversa sulla ragazza. Definita ‘un lupo travestito da agnello’, è stata attaccata anche dalla nuova prezzemolina Adriana Peluso che non ha evidentemente digerito il rifiuto di Jonas di portarla nuovamente in esterna. L’unico a minimizzare l’accaduto è stato proprio il tronista che non apprezza il mondo delle discoteche e ciò che vi gira attorno ma crede che chiunque possa sbagliare senza dover essere condannato a vita per quanto fatto in passato.

    Questo approccio soft, a differenza di quanto fatto proprio con Adriana, fa il paio con l’atteggiamento della ragazza nel corso dell’ultima esterna con Jonas.

    Rama Lila, infatti, ha opposto resistenza agli abbracci numerosi del tronista svelando il suo crescente interesse per lui e quindi la paura di soffrire per amore. Neanche a dirlo, queste esternazioni hanno fatto sciogliere Jonas che si è rivelato, se possibile, ancor più tenero e premuroso. L’assenza di rivali di spessore per la dolce italoindiana sembra già averle spianato la strada nella conquista di Jonas, anche se permangono dubbi sul fatto che un attore navigato ed in cerca di ulteriore popolarità sia pronto a lasciare una postazione ambita come il trono di Uomini e Donne per quello che può essere allo stato attuale solo l’embrione di un amore. Se due troni sono quasi esclusivamente unidirezionali - Jonas e Rama, Teresa e Salvatore – mantiene la giusta suspense Andrea Cerioli che sembra incuriosito allo stato attuale da Sharon, Maria e Adriana.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE