Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila dopo la scelta innamorati più che mai

Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila dopo la scelta innamorati più che mai

Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila Giustini dopo la scelta sono uniti ed innanorati

    Il programma Uomini e Donne ha creato una nuova coppia: Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dopo la scelta, sono sempre più innamorati. Questo è quello che trapela in modo chiaro dalle parole dell’attore spagnolo, che in un’intervista rilasciata a Di Più Tv, si dichiara veramente felice del suo percorso per la bella ex corteggiatrice, che sta imparando a conoscere ogni giorno di più, ma non esclude che possa essere la donna giusta con la quale realizzare il suo sogno di diventare padre. Grazie a Maria De Filippi, e al suo talk dedicato ai sentimenti, sta provando una grande gioia.

    La bella Rama Lila Giustini ha proprio rubato il cuore di Jonas Berami: dopo la scelta del tronista, i due sono sempre più uniti ed innamorati. Non ne fa mistero l’attore spagnolo, il quale durante l’intervista rilasciata a Di Più Tv non riesce a negare l’immensa gioia che sta vivendo la fianco della sua nuova fidanzata. Dopo tante delusioni d’amore, Jonas, che ringrazia Maria De Filippi per l’opportunità che gli ha dato, pare aver trovato di nuovo la felicità.

    Jonas ha dichiarato che non pensava, all’inizio di settembre quando è cominciata la sua avventura sul trono, di poter provare dei sentimenti così forti, né tanto meno di poter incontrare nel suo percorso una ragazza come Rama Lila, che lui definisce ‘speciale’. Pue essendo consapevole che la loro storia è appena cominciata, l’attore confessa di nutrire la speranza che proprio lei sia la donna giusta con la quale realizzare il suo desiderio più grande, cioè diventare padre.

    Durante l’intervista, Berami, che non ha mancato di inviare un messaggio social al nuovo tronista Fabio augurandogli il meglio, si dichiara triste: il motivo è che sta per lasciare Roma per qualche giorno, atteso in Spagna per lavoro, e la bella fidanzata non potrà accompagnarlo in quanto impegnata con la sessione di esami all’università. Nonostante i due fossero abituati a stare lontani, infatti si vedevano solo per le esterne e in programma come vuole il regolamento di Uomini e Donne, adesso la lontananza pesa molto di più: possono stare insieme, lontani dalle telecamere e questa distanza pesa ad entrambi.

    Jonas Berami non si ferma qui con le confidenze: l‘attore de Il Segreto, 31 anni, dichiara che avrebbe voluto scegliere la bella Rama, 22 anni, già dopo poche puntate, perché era rimasto folgorato dal primo sguardo, ma non ha assecondato il suo istinto, decidendo di andarci piano per poterla conoscere un poco di più e capire se la fidanzata lo ricambiasse in modo sincero. Insomma, un colpo di fulmine in piena regola, che adesso li ha resi una coppia!

    514

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI