Uomini e Donne: Jack Vanore opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne: Jack Vanore opinionista al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti

Dopo il trono di Uomini e Donne Jack Vanore diventa opinionista del trono classico

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Corteggiatore, tronista e adesso opinionista di Uomini e Donne: Jack Vanore ha percorso con successo e probabile invidia di molti tutti gli step della gavetta interna al dating show di Canale 5. Dopo una piccola parte ne L’Onore e il Rispetto 3, Jack è pronto per tornare a parlare di sentimenti alla corte di Maria De Filippi.

    Già apparso in più di un’occasione al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti durante il trono classico di Uomini e Donne, Jack Vanore ha ufficializzato il suo nuovo ruolo nel programma con un video su Witty TV in cui ha spiegato: ‘La parola [opinionista, ndr ] non mi si addice proprio, mi vedo più come ospite che dice la propria opinione. Io sono invitato e mi fa piacere. Basta semplicemente dire il proprio pensiero. E’ figo come passaggio. Sono abbastanza riservato. Quando ho fatto il trono ero giovane, avevo appena venticinque anni. Questo ruolo mi è un pò più semplice perché, non sono io, in prima persona, a mettere i miei sentimenti in ballo davanti ad uno studio. Questo mi facilita il compito.

    Per la sfera sentimentale non c’è ancora un percorso giusto. Ognuno fa quello che si sente di fare‘. Se terrà fede alle sue intenzioni, dunque, Jack prenderà le distanze dallo stile graffiante di Tina che le è valso una singolare petizione sul web così come dalle schiette prese di posizione di Gianni Sperti, il cui ruolo resta intoccabile in tutte le formule previste dal programma.

    Per chi non lo sapesse, Jack Vanore è stato corteggiatore di Angela Artosin e Serena Enardu salvo poi diventare nel 2008 tronista. Piacque a molte corteggiatrici ma decise di interrompere prematuramente la sua esperienza. Infatti, poco tempo dopo venne allo scoperto la sua relazione con Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne nonchè postina di C’è posta per te, più grande di qualche anno. Affiatatissimi e innamorati, i due non sono mai stati mondani e si immagina che siano ancora felici insieme nonostante la criptica dichiarazione che Vanore fece qualche tempo fa a Di Tutto: ‘E’ stata ed è ancora una persona molto importante nella mia vita, questo non lo nego, ma il resto preferisco tenerlo per me!‘. Non è dato sapere se l’amore è in corso, ma di sicuro i rapporti con Raffaella e lo staff della De Filippi restano ottimi. Infatti, ancor prima di arrivare al reclutamento come opinionista, Jack è andato in giro per locali alla ricerca di potenziali protagonisti del programma.

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne