Uomini e Donne, Jack Vanore al fianco di Gabriel Garko in L’onore e il Rispetto 3

Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne, farà parte del cast de L'Onore e il Rispetto 3, la fiction di CAnale 5 con Gabriel Garko

da , il

    jack vanore fiction lonore rispetto

    Jack Vanore si è unito al cast della terza stagione de L’Onore e il Rispetto, la fiction di successo di Canale 5 che vede protagonista Gabriel Garko. L’aitante ex tronista di Uomini e Donne affiancherà il tenebroso attore calandosi nei panni di un personaggio molto losco. I muscoli non gli mancano, ma riuscite a immaginarvelo nella parte del cattivo con la sua faccia da bravo ragazzo?

    Come si sarà comportato Jack Vanore alla sua prima prova d’attore? Per scoprirlo e giudicarlo dovremo aspettare la messa in onda de L’Onore e il Rispetto 3, di cui si stanno girando le riprese tra Bulgaria, Roma e Siracusa, per il momento però possiamo affidarci alle dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista di Uomini e Donne in merito al suo importante debutto nella seguitissima fiction di Canale 5 interpretata da Gabriel Garko e che vedrà l’ingresso tra gli altri di Giuliana De Sio, Martina Pinto ed Eric Roberts.

    Ho saputo che stavano facendo il casting e mi sono presentato – ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni il bel Jack, fidanzatissimo con Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne e postina di C’è posta per teQuando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia”.

    Nella fiction Vanore, che comparirà dalla seconda puntata, interpreterà il ruolo di Jaws, uno scagnozzo del capoclan mafioso Billy: “La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto impugnare una pistola, i botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato – ha confessato l’ex tronista che ha sempre sognato di fare l’attore –. La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione…”. E lo abbiamo visto sia quando ha corteggiato Serena Enardu e Angela Artosin che quando poi è salito sul trono di Uomini e Donne. In bocca al lupo a Jack per la sua nuova carriera!