Uomini e Donne in video: Le Iene per Francesco Monte e i suoi colleghi!

Cristian Gallella, Francesco Monte, Riccardo Martini ed Emanuele sono stati protagonisti, ancora una volta, di una simpatica intervista stile "Le Iene"

da , il

    tronisti uomini e donne nuova intervista

    Frizzanti, divertenti e sicuri di sé, i quattro tronisti di Uomini e Donne sono stati protagonisti, ancora una volta, di una intervista stile Le Iene, durante la quale si sono raccontati, parlando del più e del meno. L’impressione che abbiamo avuto sin dalle prime battute è che, chi più chi meno, questi quattro personaggi potrebbero davvero catalizzare l’attenzione del pubblico; in questo senso, infatti, Francesco e Cristian sono aiutati dalla popolarità acquisita durante i precedenti troni; Riccardo, dalla sua bellezza e dal suo temperamento; Emanuele, non tanto dalla sua determinazione, quanto dalla sua capacità di mettere in mostra, consapevolmente o meno non lo sappiamo, tutto ciò che ha.

    Detto questo, e andata a farsi friggere l’ipotesi “Cris Rockway”, è anche vero che tutti e quattro – stando a quanto ha dichiarato Maria De Filippi – non potranno restare su quelle ambitissime poltroncine rosse.

    La prima puntata ha visto trionfare Francesco e Riccardo; durante la seconda, sarà Cristian ad avere la meglio sul laureato in Giurisprudenza (ragazze e ragazzi, non è l’unico ad avere un pezzo di carta in mano, eh!). La situazione, insomma, è ancora movimentata. Chi resterà? Volete proprio dei nomi? I due ex-corteggiatori, almeno per noi. Voi, invece, che ne pensate?

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!