Uomini e Donne in tribunale: Bubi querela Leonardo Greco

Uomini e Donne in tribunale: Bubi querela Leonardo Greco

Barbara Bubi Barbieri, ex-corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, ha deciso di querelarlo

da in Bubi Barbieri, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne, Leonardo Greco
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e Donne continua a proporci nuovi volti da ottobre, ma loro non sono finiti ancora nel dimenticatoio: Barbara Bubi Barbieri, Diletta Pagliano e Leonardo Greco continuano a far discutere. Le ultimissime vogliono, per esempio, che la quarantenne abbia annunciato a tutti di voler querelare il ‘suo’ bel tronista, a fronte delle infamie e delle ingiurie che circolano nella sua fanpage da sempre, una pioggia di insulti che né lui né Diletta hanno cercato di fermare. E di questo Barbara è sicura, potete capirlo dando un’occhiata alla fotogallery che vi abbiamo proposto, un sunto di tutto ciò che è successo negli ultimi giorni. Se proprio non avete voglia di stare a leggere tutti i messaggi che il trio continua a scambiarsi (anche se questa volta la Pagliano c’entra poco e niente), sappiate che non è successo nulla di così diverso dalle altre volte.

    Leonardo ha accusato Barbara di aver creato profili falsi per arrivare a lui e mettere zizzania nella coppia; lei, invece, non solo ha smetito tutto, ma ha anche usato le accuse per querelarlo, sostenendo che non avrebbe dovuto esagerare, lasciando ai fan, tra l’altro, la possibilità di offenderla in ogni modo e maniera. Come sempre, insomma, il motivo non è serio: Bubi parla di ‘dignità’, ‘reputazione’, ‘rispetto’, ‘figli’; Leonardo continua a difendersi come meglio può; Diletta sta in silenzio, per fortuna. Tutto, insomma, procede come sempre. Ma questi tre hanno capito che la trasmissione è finita un anno fa o no?

    Barbara sarà protagonista in un film che non ha ancora avuto molta visibilità, Leonardo continua a far serate e lavoretti di vario genere per mantenere la sua bimba; ognuno di loro, dunque, ha una nuova vita. Bubi, per di più, ha ammesso di essere attratta da un altro uomo.

    A fronte di tutto questo, c’è davvero bisogno di continuare a massacrarsi? O forse, la situazione fa comodo a entrambi?

    Nella fotogallery ne leggerete delle belle. Non perdetela!
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bubi BarbieriPersonaggi TvTronistiUomini e DonneLeonardo Greco