Uomini e Donne in prima serata il 3 giugno, puntata speciale con Giorgio e Gemma

Uomini e Donne in prima serata il 3 giugno, puntata speciale con Giorgio e Gemma

Il dating show di Canale 5 stupisce i fan ma Maria De Filippi non ci sarà

    Uomini e Donne sbarca in prima serata per una puntata speciale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. L’evento televisivo è fissato per il 3 giugno e, finalmente, la dama leggerà la ‘famosa lettera’ scritta e mai consegnata all’ex fidanzato. Visti i grandi ascolti ottenuti dal trono over del dating show pomeridiano di Canale 5, Mediaset ha deciso di fare un regalo ai fan del programma con una puntata speciale in prima serata che avrà come protagonisti due personaggi simbolo di Uomini e Donne senior. Maria De Filippi, però, non sarà presente: la storia d’amore tra i due verrà raccontata da una voce narrante.

    Grande sorpresa per i fan assidui di Uomini e Donne, il dating show sbarca in prima serata il 3 giugno con una puntata speciale dedicata a Giorgio – il ‘gabbiano’ – e Gemma – amata/odiata dama del trono over.

    Gli ascolti hanno premiato il programma, particolarmente apprezzato da una fetta di pubblico che si è appassionata agli amori senior. Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono stati i protagonisti indiscussi della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne e Canale 5 ha scelto di portare in prima serata la love story che ha tenuto banco per l’intera edizione.

    Nonostante sulla loro storia sia stata scritta la parola ‘fine’ agli inizi della stagione, Gemma non è mai riuscita a nascondere il sentimento che nutre, tutt’ora, nei confronti di Giorgio il ‘gabbiano’. Un amore duro a morire, almeno nel cuore della dama torinese che, proprio per le sue continua discussioni a riguardo, si è attirata l’antipatia di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Eppure, sebbene sia stata tanto criticata in studio, Gemma è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico che le ha sempre dimostrato grande solidarietà. L’amore della Galgani e di Manetti, dunque, sbarca in prima serata per una puntata speciale di Uomini e Donne con la lettura della missiva che la Galgani ha scritto a Manetti per confessargli tutto ciò che prova per lui.

    A differenza di quanto accade durante gli appuntamenti pomeridiani, Maria De Fiippi non sarà in studio. La love story tra Gemma e Giorgio verrà raccontata dalla voce della doppiatrice di Sex and the city.

    452

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI