Uomini e Donne in politica? No, Natalia Angelini con Rocco Carfagna!

Uomini e Donne in politica? No, Natalia Angelini con Rocco Carfagna!

Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, ha conquistato nientepopodimeno che Rocco Carfagna, il fratello del nostro Ministro delle Pari Opportunità

    Uomini e Donne non diventerà il nuovo Anno Zero, tranquilli, lettori di Televisionando: è Natalia Angelini, ex tronista della trasmissione, ad aver fatto breccia nel cuore di Rocco Carfagna, fratello della più conosciuta (e contestata) Mara. Il Ministro delle Pari Opportunità sarà contenta contenta di sapere che il maschio di casa è finito nelle mani di una che, dopo aver vinto un milione di euro, ha cercato in tutti i modi di emergere nel mondo dello spettacolo, non credete? Potrebbe essere davvero innamorata di Rocco, starete pensando, e nessuno vi contesterebbe, almeno per il momento. Permetteteci, però, qualche considerazione.

    Non pare strano anche a voi che la pupilla di Maria De Filippi abbia prima tentato di trovare l’uomo a Uomini e Donne, quindi in tv; poi nel mondo dello spettacolo, con Eros Ramazzotti (il flirt è stato sempre negato), e, infine, nel mondo della politica?

    La tronista, insomma, zitta zitta quatta quatta, con il suo sorriso a sessantaquattro denti, sta facendo strada. Chissà fin dove arriverà. Ce la ritroveremo in Parlamento? Probabile.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTronistiUomini e Donne

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI