Uomini e Donne in pausa: il trono classico e over ritornano il 2 novembre

Uomini e Donne in pausa: il trono classico e over ritornano il 2 novembre

Primo stop dell'anno per il dating show di Canale 5

    Primo stop della stagione per Uomini e Donne che va in pausa per il ponte del 1° novembre. Il trono classico e over, dunque, ritorneranno il 2 novembre seguendo la programmazione classica e il solito appuntamento delle 14.45 su Canale 5. Come da tradizione, il dating show di Maria De Filippi rispetta i ‘giorni rossi del calendario’ e, per l’edizione 2016/2017, prima della lunga pausa natalizia, la Sanguinaria e i protagonisti dei rispettivi troni, lasceranno i telespettatori orfani per un paio di giorni. In sostituzione di Uomini e Donne, Canale 5 propone delle alternative per chi rimarrà a casa davanti alla tv.

    Il 31 ottobre e il 1° novembre Uomini e Donne farà una pausa e il trono classico e quello over torneranno su Canale 5 il 2 novembre alle 14.45. Le vicende dei tronisti e quelle di dame e cavalieri, dunque, subiranno il primo stop dovuto al ponte che Mediaset ha deciso di osservare: ma chi saranno i protagonisti della puntata che andrà in onda al rientro dalla pausa? Non si sa ancora se Maria De Filippi deciderà di dare spazio ai giovani o, ancora una volta, preferirà concedere la precedenza al trono over. Per il momento, però, nonostante la novità del trono gay con Claudio Sona, gli ascolti continuano a premiare le vicende che vedono coinvolti le dame e i cavalieri.

    Per chi fosse rimasto un po’ indietro con le puntate di Uomini e Donne, al momento, la storia del trono over che continua a tenere banco è quella che vede protagonista Gemma Galgani alle prese con una conoscenza – abbastanza tormentata – con Marco Firpo: ma è davvero interessata al signore o è ancora troppo innamorata del ‘gabbiano’ George per concedersi ad un altro uomo? Le sue discussioni animate con Tina Cipollari occupano gran parte dei pomeriggi di Canale 5 e, se in parte possono divertire, molti spettatori iniziano a lamentare la sovraesposizione della dama torinese che, grazie a Uomini e Donne, pare essere diventata bersaglio di molti giornali di gossip.

    Dall’altra parte, invece, troviamo il trono classico e gay con alcuni protagonisti che stentano a decollare: Claudio Sona e la sua indecisione tra Mario e Francesco inizia ad interessare i fan di Uomini e Donne, mentre Clarissa Marchese inizia a nutrire un interesse più spiccato per Luca, Simone e Federico. Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo, invece, pur avendo delle preferite, sembrano non volersi sbilanciare più di tanto.

    Le storie di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri subiranno, dunque, uno stop: Uomini e Donne ritornerà il 2 novembre e, per la pausa del dating show, Canale 5 propone per il 31 ottobre Inga Lindstrom – Innamorarsi, e per il 1° novembre Rosamunde Pilcher – Le onde del passato.

    539

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI