Uomini e Donne in lacrime: Leonardo Greco e Diletta scoppiati!

Leonardo Greco e Diletta Pagliano stanno attraversando un forte periodo di crisi, a scriverlo è stato proprio lui su Facebook

da , il

    uomini e donne leonardo e diletta in crisi

    Cattive notizie per tutti i fan di Leonardo Greco e Diletta Pagliano: i due piccioncini di Uomini e Donne hanno ufficializzato la loro crisi attraverso un messaggio pubblicato ieri pomeriggio su Facebook. A dare la notizia è stato proprio Leonardo, che ha liquidato la questione, parlando di “motivi personali“. Non ha voluto condividere con noi, insomma, il perché di questo allontanamento, molto strano a dire il vero, considerata la registrazione della prima puntata del programma.

    In questa occasione, infatti, i due fidanzatini – o ex? – hanno avuto modo di confermare il loro amore a Maria e al pubblico tutto: un momento ufficiale che difficilmente sarà mandato in onda.

    Si vocifera, a dire il vero, a proposito di un tradimento. I più pettegoli vogliono che sia stata lei la causa della rottura, forse influenzati dal comportamento che Bubi ha avuto nel corso del trono di lui? Probabile.

    Fatto sta che non c’è nulla di certo, se non che la crisi sembra insormontabile e che le nozze sono ormai lontane. Staremo a vedere come si metteranno le cose. Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!