Uomini e Donne, il video della scelta di Samuele Nardi

Uomini e Donne, il video della scelta di Samuele Nardi

I video della scelta di Samuele Nardi, con il no di Teresanna, che ha chiuso la 14ma stagione di Uomini e Donne

da in Maria De Filippi, Primo Piano, Tronisti, Uomini e Donne, Video, samuele-nardi
Ultimo aggiornamento:

    Si è compiuto ieri l’ultimo atto della 14ma stagione di Uomini e Donne con la messa in onda delle immagini della scelta di Samuele Nardi, che ha scartato Monica per ricevere un no (bagnato da tante lacrime) da parte di Teresanna. “Sei una grandissima attrice” ha commentato amaro Samuele con gli occhi umidi per la rabbia rivolgendosi alla corteggiatrice che evidentemente mira al trono. In alto la prima parte della scelta di Samuele Nardi, di seguito la continuazione e il video dell”eliminazione’ di Monica.

    Si è chiusa in linea con il trand di stagione l’edizione di Uomini e Donne 2009/10, ovvero con una scelta sbagliata: come annunciato, ieri è andata in onda la scelta di Samuele Nardi, che si è visto rifilare un no (particolarmente antipatico) da Teresanna, che ha lasciato il tronista davvero a pezzi. In basso la seconda parte della scelta di Samuele.



    In basso, invece, il momento in cui Samuele (prima del ferale incontro con Teresanna) liquida Monica.



    Il lieto fine, invece, era avvenuto il giorno prima, con la scelta felice di Ramona Amodeo, corrisposta da Mario De Felice. Non ci resta che guardare al futuro, giocando a una nuova edizione del toto-tronisti.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Maria De FilippiPrimo PianoTronistiUomini e DonneVideosamuele-nardi