Uomini e Donne, il trono Rosa di Laura e Monica

Uomini e Donne, il trono Rosa di Laura e Monica

nella puntata odierna di uomini e donne sono state presentate le nuove troniste della stagione: si chiamano Laura e Monica, la prima è bionda e fa la vocalist, la seconda è mora e fa la parrucchiera

    Con la presentazione del Trono Rosa, formato quest’anno dalla bionda Laura e dalla mora Monica, è entrata ufficialmente nel vivo la decima stagione di Uomini e Donne, che lunedì ha preso il via con il trono blu di Marco e Giuseppe. In alto il video di presentazione di Laura, per rivedere quello di Monica basta cliccare su continua.

    Laura e Monica sono dunque le nuove troniste del seguitissimo programma di Maria De Filippi ma prima di dirvi qualcosa in più su di loro, vogliamo sapere se anche voi siete del nostro stesso parere: già a questa prima uscita ci sembrano un pò più genuine, semplici e meno snob di Elga Enardu e Claudia Piumetto che l’anno scorso sedevano sul trono.

    Entrambe abbastanza carine, simpatiche e schiette, cercano, per loro fortuna, due uomini diversi: la 23enne Laura, di Bussolengo, che nella vita fa la vocalist in discoteca e si autodefinisce simpatica, socievole, solare, dinamica e testarda, è attratta da ragazzi simpatici, carismatici e gentiluomini. Ma ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’uomo che la faccia stare bene e la faccia sentire libera di essere se stessa. Le piace cambiare spesso il suo look, e noi le consigliamo di tornare mora (come si era presentata ai provini) e ama tanto lo sport.



    Monica invece, ha 26 anni, ha già un matrimonio alle spalle e vive felicemente con la sua bambina di tre anni a Cesano, dove lavora come parrucchiera (e durante il simpaticissimo video di presentazione scopriamo che a iscriverla alla trasmissione sono state due sue clienti). Istintiva, chiacchierona e dalla battuta facile, il suo uomo ideale è stravagante, ironico e capace di darle la serenità di cui ha bisogno. Insomma cerca un uomo vero, “ruvido”, che non le regali fiori ma se mai borsette, che non sia troppo muscoloso perché significherebbe che passa ore e ore in palestra. Perché se c’è una cosa che Monica detesta in un uomo è la troppa vanità e l’eccessiva cura del corpo: gli uomini che si depilano e che si rifanno le sopracciglia sono stati avvertiti!

    A parte la discussione sul “pelo” la puntata è filata via liscia finché la solita Rosi non ha iniziato a criticare Laura per il suo lavoro notturno, che a suo parere le impedisce di avere una relazione “normale”. Insomma che ce sei venuta a fa…

    Infine un’anticipazione di quanto vedremo tra qualche puntata: un corteggiatore di Laura, Franco, è stato al centro di un dibattito in studio perché è stato visto mentre si scatenava in una serata gay. Lui si è giustificato confessando la sua amicizia con l’ex gieffina Siria De Fazio e Laura ha deciso di tenerlo.

    I quattro tronisti si sono presentati, le prime discussioni ci sono state, beh non c’è che dire: la nuova stagione di Uomini e Donne è davvero iniziata.

    600

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI