Uomini e Donne, il Trono Blu di Giuseppe e Marco (video)

Uomini e Donne, il Trono Blu di Giuseppe e Marco (video)

E' entrata subito nel vivo la nuova stagione di Uomini e Donne che ieri ha presentato il suo Trono Blu, con Marco Mirra e Giuseppe Mazzitelli

    E’ entrata subito nel vivo la nuova stagione di Uomini e Donne che ieri ha presentato il suo Trono Blu, con Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli. In alto la presentazione di Marco, di seguito quella di Giuseppe.

    Marco Stabile e Giuseppe Mazzitelli sono i nuovi tronisti di Maria De Filippi, chiamati a prendere il posto di Gionatan Giannotti o Federico Mastrostefano (ancora meglio, del promesso sposo Giovanni Conversano) nel cuore delle telespettarici di Uomini e Donne. Prima di proseguire, andiamo con la video-presentazione di Giuseppe Mazzitelli.

    La carta della bellezza sembrano possederla entrambi: Marco, 23enne di Palermo, fino a ieri istruttore di scuola guida, ha già fatto sospirare le signore del pubblico, ivi compresa una Tina Cipollari ‘leggermente’ ingrassata; Giuseppe, 29 anni di Milano, ha dalla sua anche il fascino dell’ex modello ma con una vita sentimentale votata alle storie ‘di sostanza’. Se il primo cerca un ‘femminone’, il secondo diffida delle bellone senza cervello, preferendo le ‘maschiacce’.
    Le contendenti sono già agguerrite, il pubblico è sufficientemente caldo. Uomini e Donne ha già i motori al massimo.

    314

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE