Uomini e Donne, il ritorno di Claudia Montanarini

Uomini e Donne, il ritorno di Claudia Montanarini

Claudia Montanarini, tronista della prima ora e sorella della showgirl Giulia - attualmente sul trono rosa - torna a Uomini e Donne

da in Primo Piano, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Le sorelle Giulia e Claudia Montanarini a Uomini e Donne

    A volte tornano: a distanza di anni, tanti anni, Claudia Montanarini è ricomparsa negli studi di Uomini e Donne. I più fedeli fans del programma di Maria De Filippi la ricorderanno come una delle prime troniste (impegnata in una burrascosa relazione con il bel Christian) insieme a Tina Cipollari (che debuttò nel ruolo di Vamp per conquistare la prima ‘preda’, Roberto) e per un po’ anche opinionista. Poi una lite con Maria De Filippi e Tina Cipollari le fu fatale: ora torna da Maria per difendere la sorella Giulia, già attrice e ora tronista accanto a Teresanna Pugliese. E le scintille non sono mancate.

    Claudia Montanarini riappere nello studio di Uomini e Donne e fa subito faville, con una memorabile lite con Paola, sua ex collega, che non perde la succosa occasione di provocarla a tanti anni dai loro comuni trascorsi.

    L’occasione del ritorno di Claudia nello studio di Maria De Filippi è stata favorita dalla partecipazione al programma della sorella Giulia, approdata sul Trono Rosa con un discreto curriculum tv alle spalle (e forse ora alla ricerca di un qualche rilancio).

    Fatto sta che Giulia è stata oggetto in queste settimane di feroci critiche da parte del pubblico, spesso guidato dalla vecchia conoscenza della sorella, Paola appunto; inevitabile, quindi, che la ‘mitica’ Claudia si rifacesse viva per difendere la sorellina.
    La rissa è garantita, l’audience pure. Per il video vi rimandiamo al sito di Mediaset.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoProgrammi TVTronistiUomini e Donne